DOMANDA Occhiali da vista online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglierò io, pero su calzature e dispositivi medici non mi pare saggio risparmiare, perche possono portare a conseguenze ben piu onerise, soprattutto in termini di salute...
spero che tu non abbia mai comprato occhiali da sole sulla spiaggia quelli sì che sono una vera schifezza per la vista.
 
spero che tu non abbia mai comprato occhiali da sole sulla spiaggia quelli sì che sono una vera schifezza per la vista.
Se qualcuno prova a regalarmeli, lo denuncio! 🤣

Il concetto è semplicemente che qualsiasi cosa debba interfacciarsi col nostro organismo è opportuno che sia un prodotto di qualità.
Per fare un esempio analogo potresti anche comprare 20 paia di scarpe da 20$ per abbinarle ai vestiti, pero se poi ti fanno male le ginocchia o le anche non devi stupirti.

Se sei sicuro che gli occhiali dalla cina sono fatti rispettando gli opportuni standard e che saranno esattamente come da prescrizione medica, vai e colpisci... Altrimenti guarda altrove
 
Se sei sicuro che gli occhiali dalla cina sono fatti rispettando gli opportuni standard e che saranno esattamente come da prescrizione medica, vai e colpisci... Altrimenti guarda altrove

li feci controllare da un ottico, che disse che erano perfetti.

ps ora non li uso più fatto laser 9 anni fa
 
Visto che non cambio gli occhiali da vista ogni 3x2 preferisco farli dai migliori in giro e pagare qualcosa in più.

Non mi affido al online in questo caso.
 
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha fatto fare occhiali da vista online? Consigli su quale sito? grazie
Ciao, occhiali da vista intendo con le lenti mai, però ho acquistato le montatura online. Ho provato tanti siti, ma quello che per me è risultato più affidabile è link rimosso da un moderatore. Puoi provare a dare un'occhiata così ti rendi conto di cosa si tratta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top