Occhiali 3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trust355

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti!
Ho un DVD con un film 3d. Sulla tv si vede il film sdoppiato.Meta' e meta' schermo. Che tipo di occhiali devo comperare?

Grazie!
 

Ottoore

Utente Èlite
26,255
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Quelli appositi per quella tv che ovviamente dovrà supportare il 3d.
 

Trust355

Nuovo Utente
8
0
Ho qell'aggeggio (tipo occhiali) dove si mette dentro lo smartphone e le immagini li sono sdoppiate (come sulla tv).Li vedo bene...mA cercando ho trovato occhiali side by side. Sono quelli?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,001
Salve a tutti!
Ho un DVD con un film 3d. Sulla tv si vede il film sdoppiato.Meta' e meta' schermo. Che tipo di occhiali devo comperare?

Grazie!
Certo che sei un bel volpino.
Ti hanno chiuso un post perchè richiedevi informazioni su come vedere in 3d video di una lista iptv ottenuta in modo dubbio, e adesso riapri un altro post identico cambiando solo la fonte del video.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,001
Si e allora? Mettendo DVD sono in regola con il regolamento si o no?
Ma ti rendi conto dell'assurdità del tuo ragionamento?
Siccome il tuo post di prima è stato chiuso perchè non lecito, ne riapri un altro identico inventandoti un motivo plausibile per rifare la stessa domanda, dando per scontato che qui sono tutti fessi e non si accorgono che li stai perculando.
Credo che tu abbia le idee alquanto confuse su cosa sia lecito e cosa non lo sia e soprattutto sul rispetto verso gli altri, dato che non ti fai problemi ad inventarti frottole pur di ottenere il tuo scopo.
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23 e BWD87

Trust355

Nuovo Utente
8
0
Ma che ne sai tu se ho un (1) dvd o no? Eri in casa mia?????????? P.s. fai tanto il moralista..ma vorrei proprio vedewre se nei tuoi pc hai tutti i software originali,se non hai mai scaricato qualche brano da Internet,qualche film o guardato qualche cosa in streaming! :)))) Sei ridicolo!
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,001
Ma che ne sai tu se ho un (1) dvd o no? Eri in casa mia?????????? P.s. fai tanto il moralista..ma vorrei proprio vedewre se nei tuoi pc hai tutti i software originali,se non hai mai scaricato qualche brano da Internet,qualche film o guardato qualche cosa in streaming! :)))) Sei ridicolo!
Quando ti sei iscritto dovresti aver letto il regolamento(nel caso non lo avessi ancora fatto ti consiglio di sbrigarti, in modo da evitare altre situazioni incresciose) , e abbia capito cosa sia permesso e cosa lo non sia .
Quindi dato che non credo che qualcuno ti abbia costretto ad iscriverti, fino a che sei qui per favore rispetta il regolamento senza fare il bambino offeso se qualcuno si permette di farti notare il tuo comportamento non proprio cristallino.

E con questo chiudo.
 

Trust355

Nuovo Utente
8
0
Ma non era ovvio il mio secondo post??? Per tutti si,tranne che a te! :) :) P.s. ma non hai risposto allamia domanda; non hai mai scaricato o guardato niente? :)
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,192
5,632
Ma che ne sai tu se ho un (1) dvd o no? Eri in casa mia?????????? P.s. fai tanto il moralista..ma vorrei proprio vedewre se nei tuoi pc hai tutti i software originali,se non hai mai scaricato qualche brano da Internet,qualche film o guardato qualche cosa in streaming! :)))) Sei ridicolo!
Sanzione per offese (anche alla nostra intelligenza...) e chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili