DOMANDA occhiali 3d attivo

smenauea

Nuovo Utente
25
0
OS
Windows 7
Ciao a tutti io ho appena comprato una panasonic ut50 42" che ha il 3D attivo. Volevo chiedere se ci funzionavano tutti i tipi di occhiali da 3D attivo o se dovrei prendere per forza quelli panasonic (che sono abbastanza cari)
Grazie in anticipo ;)
 

barberino

Utente Attivo
769
46
CPU
i5 750
Scheda Madre
p55-ud4 rev 1
HDD
840 128gb
RAM
8gb vengeance
GPU
evga signature 2 ftx 3g gtx 660
Audio
5.1 yamaha
PSU
xfx 750W pro semi-modulare
Case
c70 black
OS
Windows/linux
in teoria vanno tutti. prova a prendere un modello cinese da pochi euro per fare il test...
 

daidavide

Nuovo Utente
29
1
Ciao a tutti io ho appena comprato una panasonic ut50 42" che ha il 3D attivo. Volevo chiedere se ci funzionavano tutti i tipi di occhiali da 3D attivo o se dovrei prendere per forza quelli panasonic (che sono abbastanza cari)
Grazie in anticipo ;)

Ciao Smenauea
se puoi e quando lo hai provato per benino ci scrivi le tue impressioni sul tuo 42"ut 50?
 

smenauea

Nuovo Utente
25
0
OS
Windows 7
si appena mi arriva (dovrebbe arrivare tra qualche giorno) lo provo e poi scrivo le mie impressioni
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
vanno bene anche altri occhiali (anche quelli samsung che costano meno)
 

smenauea

Nuovo Utente
25
0
OS
Windows 7
Scusate se ti rispondo così tardi
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
è che appena mi è arrivata la tv sono andato via 2 settimane poi l'ho provato un po' ma mi è passato di mente questo messaggio... La tv è molto bella, è anche 3D (attivo come tutti i plasma quindi gli occhiali costano un po'... quelli panasonic vengono 60 euro ma su amazon ci sono quelli universali che li prendi a 30 e funzionano bene, io ho preso quelli). Ha anche le funzioni in internet tipo youtube o motore di ricerca, quando guardo un video sull'iphone lo posso collegare (senza fili) alla tv e lo vedo lì ed ha anche molte altre cose. Giusto quando guardo il calcio o un po' di più il tennis ogni tanto si forma una scia (con la pallina da tennis in particolare, andando molto veloce) ma per il resto è grandiosa
 

venturini19

Nuovo Utente
56
0
strano che ci sia un effetto scia su una tv con un imput lag cosi basso...non dovrebbe esserci. In teoria è da smanettare nei settaggi un pò.
Quali occhiali universali hai comprato su amazon? puoi darmi il link del modello? Inoltre come hd come ti è sembrata (blu-ray, gaming, neri, colori, contrasto, definizione)...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili