Occare X700

Pubblicità

tonike

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Quanto si può tirare da un OC di una ati x700 pro?
Fatemi sapere che ormai sto alla frutta... non ho manco i shader 3.0 :doh:
Il fatto è che non vorrei spendere soldi per una scheda video in questo momento, ma se l'OC non si può fare mi sa che mi tocca! :cav:
Grazie :inchino:

P.S.
dimenticavo... se sciaguratamente dovessi prendere una scheda nuova, in passato mi sembra di aver letto che le schede da 512mb sono un esagerazione e basta prendere quella da 256, l'importante è che siano con ram veloci che ad oggi corrispondono alle ddr3. Questo discorso è ancora valido o no?

anche se occhi non guadagni granchè....purtroppo la x700 pro è poco potente....
se puoi spendere sui 100 euro potresti farti na bella x1650pro con gddr3 da 256mb....va molto di + della tua x700 e magari dopo spingi in oc sia la nuova vga ed il procio x avere ancora ulteriori incrementi nei game.:)

questo articolo penso che ti possa essere utile.....
buona lettura: http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070105

grazie per la risposta....
per adesso ho messo in oc il procio a 3150 ma credo si possa mettere almeno a 3300 senza mettere sistemi di raffreddamento particolari, la scheda invece tramite tray icon che ha la possibilità di occare mentre giochi e metterla normale mentre non lo fai l'ho tirata fino a 450 il core e 470 le ram... un incremento minimo ma forse ci posso andare avanti per un po.
Voi che dite?

mi sa che compro la x1300xt che dalle prove è sembrata simile allla x1650 pro, costa un pochino di meno e sembra un po più occabile.
Solo una cosa... visto che devo prenderne anche una agp ho trovato a 100€ sono quelle a ddr2... possibile?

tonike ha detto:
mi sa che compro la x1300xt che dalle prove è sembrata simile allla x1650 pro, costa un pochino di meno e sembra un po più occabile.
Solo una cosa... visto che devo prenderne anche una agp ho trovato a 100€ sono quelle a ddr2... possibile?
purtroppo si....se costa sui 100 euro è quella con ddr2.....il consiglio che ti do è di prendere quella con gddr3,costa una ventina di euro in + ma ne vale la pena xche la vga è + veloce.

ok dunque... per l'agp quale dici che sia migliore tra la x1300xt e la x1650 pro? Vedendo le prove sul sito alla fine risultano quasi alla pari, ma la x1300xt si può cloccare di più della x1650 anche se non so se basta il sistema di raffreddamento originale o si deve aggiungere qualcosa su... :(
Datemi consigli

guarda....la x1650pro costa un pochino di + e va anche un pochino di +....
la cosa è inversa x la x1300xt...costa un pochino meno e va un pochino meno a te sta la scelta secondo il tuo budget o esigenze.....
x il fatto di occarle anche col dissi stock se hai un case ben ventilato non hai problemi x tenere un buon oc in daily use.

grazie degli ottimi consigli dany...
un'ultima cosa per la scelta tra le due:
io ho il case aperto (quindi più ventilato di così :asd: ) e quindi cloccando entrambe senza aggiunta di particolari sistemi di raffreddamento con entrambe alla fine si arriva alla stessa velocità, almeno a detta della recensione di thg... forse un po di più la x1300xt. Il fatto è che ho trovato una x1300xt ddr3 256 agp a 128€ mentre una x1650pro ddr3 256 agp a 132€ (anche se poi ho letto sempre sulla recensione che in realtà potrebbero costare meno, ma questo è il miglior prezzo che ho trovato! :( ). Quale prendo?
Saluti :ok:

P.S.
Ho visto che alla fine su quei prezzi posso avere un ulteriore sconto di una decina di euro. :D

tonike ha detto:
grazie degli ottimi consigli dany...
un'ultima cosa per la scelta tra le due:
io ho il case aperto (quindi più ventilato di così :asd: ) e quindi cloccando entrambe senza aggiunta di particolari sistemi di raffreddamento con entrambe alla fine si arriva alla stessa velocità, almeno a detta della recensione di thg... forse un po di più la x1300xt. Il fatto è che ho trovato una x1300xt ddr3 256 agp a 128€ mentre una x1650pro ddr3 256 agp a 132€ (anche se poi ho letto sempre sulla recensione che in realtà potrebbero costare meno, ma questo è il miglior prezzo che ho trovato! :( ). Quale prendo?
Saluti :ok:

P.S.
Ho visto che alla fine su quei prezzi posso avere un ulteriore sconto di una decina di euro. :D
il case conviene chiuderlo e creare un buon ricircolo mettendo le ventole e sistemando i cavi x non far entrare kili di polvere....

x le vga bè manco a dirlo,visto che la 1650 ti costa solo 4 miseri euro in + prendi quella no?

ora che ci penso...
converrà aspettare un altro paio di mesi e prendere qualcosa con dx10 o comprare ora?! :boh:

prendila ora la x1650pro.....poi fra 6 mesi circa ti prendi na vga dx10 di fascia corrispondente alla x1650pro.

ok cmq dany una domanda, perchè quando, per esmpio adesso che ho aperto orthos da un'ora, e sono a 55°x la cpu e 34° x la mobo, l'ali emette tante di quelle vibrazioni che mi balla la scrivania, cosa può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro