DOMANDA Occare i5 3470 con Scheda Madre Asrock Z77 Pro 3

Pubblicità
ma che avanza, non avanza niente, ed è scarsissimo vedrai che ti confermeranno altri utenti. dovevi informarti meglio, un tt berlin 630w ti costa uguale se non meno ed è mille volte meglio

- - - Updated - - -

l'alimentatore ti serve perche devi alimetnare un i5 e una 7870 che richiede energia

il modello preciso è quello cmq credo che una hd7970 ghz edition la regge
tra il pensare e, le cose come realmente stanno vi è una bella differenza ;)
comunque una radeon hd 7770 ti regge sicuro, hai 2 linee 12v da 15 ampere ciascuna 20/25ampere ti escono, anche una radeon hd 7850 dai.... però devi prenderti un adattatore molex to 6pin pci-e perché il tuo alimentatore ne dispone solo di uno

tra il pensare e, le cose come realmente stanno vi è una bella differenza ;)
comunque una radeon hd 7770 ti regge sicuro, hai 2 linee 12v da 15 ampere ciascuna 20/25ampere ti escono, anche una radeon hd 7850 dai.... però devi prenderti un adattatore molex to 6pin pci-e perché il tuo alimentatore ne dispone solo di uno

GRID 2 - PC Gameplay Ultra Settings DX11 - HD 7950 & FX 4170 - YouTube
Leggi la descrizione ha il mio stesso alimentatore preciso LC Power 2.2 600w e gioca con una HD 7950 per favore evitate di dire che è scarso l'alimentatore

GRID 2 - PC Gameplay Ultra Settings DX11 - HD 7950 & FX 4170 - YouTube
Leggi la descrizione ha il mio stesso alimentatore preciso LC Power 2.2 600w e gioca con una HD 7950 per favore evitate di dire che è scarso l'alimentatore
và beh, ti assicuro che non è uno dei migliori e la 7950 sarà sicuramente reference con ventola radiale e dovrà tenere tutto a default altrimenti l'alimentatore non regge, o al massimo overclock o alla cpu o alla vga.
Comunque non offenderti :vv: non stiamo giudicando la persona (tu) ma l'hardware se ti diciamo che LC power in genere non è una marca consigliata salvo alcuni alimentatori (costosi) del brand, non ti devi arrabbiare. Anche perchè lo diciamo per evitare che ti funzioni tutto per un mese poi un bel giorno accendi il pc e salta tutto e così poi è da pregare.
ti faccio un piccolo esempio il tuo LC da 600w ha 2 linee smezzate da 15 ampere (non si sommano) perciò come detto prima 20/25 ampere sulla 12v....il mio XFX da 550w ha 1 sola linea 12v da ben 53 amper
capirai solo a livello di "numeri" che la differenza è notevole

và beh, ti assicuro che non è uno dei migliori e la 7950 sarà sicuramente reference con ventola radiale e dovrà tenere tutto a default altrimenti l'alimentatore non regge, o al massimo overclock o alla cpu o alla vga.
Comunque non offenderti :vv: non stiamo giudicando la persona (tu) ma l'hardware se ti diciamo che LC power in genere non è una marca consigliata salvo alcuni alimentatori (costosi) del brand, non ti devi arrabbiare. Anche perchè lo diciamo per evitare che ti funzioni tutto per un mese poi un bel giorno accendi il pc e salta tutto e così poi è da pregare.
ti faccio un piccolo esempio il tuo LC da 600w ha 2 linee smezzate da 15 ampere (non si sommano) perciò come detto prima 20/25 ampere sulla 12v....il mio XFX da 550w ha 1 sola linea 12v da ben 53 amper
capirai solo a livello di "numeri" che la differenza è notevole

appunto, cioè sono fatti, non è perchè non mi piace la lcpower e costa poco. anzi magari costasse poco e fosse buono, per fortuna c'è il thermaltake berlin 630w che con 45 te lo porti a casa, se riesci facci un pensierino, l'ali è la parte piu importante della configurazione, perchè se salta, rompi tutti i componenti.

come gia detto prima, per farti capire la qualità dell'lc power: il tuo ne dichiara 600w e ne dispone di soli 348 (12*29), un thermaltake munich da 430w ne fa 408 (34*12)

se tieni quello stai giusto giusto giusto che basta che ti fa uno sbalzo la scheda video e ciao ciao pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro