occaggio? .-. hmm...

Pubblicità

wildNemo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho letto di recente una discussione su questo forum in cui si parlava in ostrogoto.. non ho capito quasi niente.. comunque mi è parso il termine occaggio e mi è parso di capire che serva a migliorare le prestazioni di schede video .-. vorrei capire come si fa e se è possibile applicare questa modifica a tutte le schede (sempre se ho capito di cosa si tratta). io ho una sapphire 7770 HD Vapor-x

Scarica apphire trixx o msi afterburner,appena apri l'applicazione capirai tutto da solo,nel caso riscrivi su questo post e ti guido io :)

Ciao ragazzi, ho letto di recente una discussione su questo forum in cui si parlava in ostrogoto.. non ho capito quasi niente.. comunque mi è parso il termine occaggio e mi è parso di capire che serva a migliorare le prestazioni di schede video .-. vorrei capire come si fa e se è possibile applicare questa modifica a tutte le schede (sempre se ho capito di cosa si tratta). io ho una sapphire 7770 HD Vapor-x

qual'è la tua configurazione?
te lo chiedo perché se magari sei già limited con la cpu, è inutile occare ancora la vga.

La mia cpu è intel cose duo 2, 66ghz ieri ho ripristinato tutto il sistema e punteggio computer è 5.9 ..
@PDFS ok grazie mille ^.^ ti faccio sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro