Oc X2 4400

Pubblicità
PC-ZONE ha detto:
però bel risultato per il daily use ;)
P.S. perchè occt nn ti da i valori di nulla?

OCCT quando lo si installa chiede con che programma vuoi controllare
temperature e tensioni ...
Se non si fanno le giuste assegnazioni il risultato è quello di avere valori tutti uguali a zero ... :shutup:

quoto...ho provato a reinstallarlo e infatti mi ha chiesto proprio a quale programma appoggiarsi.. :biglaugh:
per fragolino: si spegne al volo il pc..era proprio a causa di IE.. :nod:

newnoise ha detto:
quoto...ho provato a reinstallarlo e infatti mi ha chiesto proprio a quale programma appoggiarsi.. :biglaugh:
per fragolino: si spegne al volo il pc..era proprio a causa di IE.. :nod:

:ot: ottimo l' aver capito la causa ... buon proseguimento

perfetto Dave ;) ora direi che sia il momento di passare al prossimo passo :D 9x300 1.55v da bios (1.5 effettivi) e vediamo come va ;) poi tiriamo le cuoi alle ram Gskill FF :love:

Fragolino ha detto:
OCCT quando lo si installa chiede con che programma vuoi controllare
temperature e tensioni ...
Se non si fanno le giuste assegnazioni il risultato è quello di avere valori tutti uguali a zero ... :shutup:
Giusto me n'ero totalmente dimenticato :lol: :lol: :lol:

è sbloccato.. in più la DFI come scheda è a prova di errore..ha un back up via hardware del bios...e meno male che c'è..sennò ero fregato! :biglaugh: :biglaugh: alla fine [sempre grazie al prezioso aiuto di ludus ;) ] con un oc modesto ho un procio migliore di un X24800..risparmiando quindi circa 400euro..
sono molto soddisfatto di questo processore..non vedo l'ora che i motori grafici inizino a supportare la tecnologia dualcore.. :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro