OC su GA-P35-DS4 e scelta dissipatore

Pubblicità

deleted_32764

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, vorrei farmi il pc nuovo e pensavo ad una GA-P35-DS4 da abbinare a un e8200 che porterei da 333 a 400 per farlo andare in sincrono con le ram. il processore arriverebbe quindi a 3.2ghz. Il tutto reggerà ad aria? senza toccare il voltaggio? l'alimentatore riciclerei il mio che è un enermax noisetaker II da 485W

che dissipatore ci potrei abbinare? il budget è sui 50 euri, pensavo ad un thermalright ultra 120 extreme, ma con le nuove revisioni (dalla 1.1 in su) c'è sempre il problema di dover smontare il raffreddamento della scheda madre o non ci sono problemi di compatibilità? regge tranquillamente il peso di questo dissipatore? tenendo conto che il case sarà un Cooler Master 690, avrò problemi di spazio?

grazie, luca

Grazie per la risposta!

Un po' di domande:
Fa veramente 16-24db di rumore?
Ho visto che è 3 pin, quindi come regolo la velocità della ventola?
C'è una versiona apposta con il led o ne esiste un modello solo?
Tu lo usi? Su che CPU? Quanti gradi raggiungi?

Di rumore nn se ne snte propio o se sei propio fissato è leggerissino,rig. la velocità è regolabile infatti è presente un piccolo regolatore sul dissipatore che ti permettere di usare la velocità che vuoi.Penso esista solo una versione poi nn so potrei sbagliarmi....cmq esteticamente nn è male!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro