M
Mattew87
Ospite
hai provato anche ad installare driver più vecchi, pulendo prima con DDU in modalità provvisoria, come ti dicevo in alcuni messaggi precedenti?Nulla, non ci riesco comunque... sono proprio sfortunato :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai provato anche ad installare driver più vecchi, pulendo prima con DDU in modalità provvisoria, come ti dicevo in alcuni messaggi precedenti?Nulla, non ci riesco comunque... sono proprio sfortunato :asd:
No ancora non ho provare con il cambio driver, non ho avuto tempo.E' una pratica un po pericolosa non la consiglio cosi su 2 piedi, però la tua avendo dual bios non ti dovrebbe lasciare a piedi anche se non è detto che ti sblocchi il vcore, io prima proverei questo
assicurati di avere abilitato AMD Overdriver nel Catalyst 1-chiudere afterburner se aperto 2-scaricare questi file .dll per schede AMD Download ATIDrivers.zip from Sendspace.com - send big files the easy way 3-estrarre i file e copiarli nella cartella di MSIAfterburner 4-creare un collegamento sul desktop di afterburner.exe 5-click destro sul collegamento e inserire nella prima riga di testo dopo le virgolette ( -xcl) applicare e OK 6-avviare afterburner dal collegamento vi verrà notificato il cambiamento dei limiti di overclock 7- cancellare il collegamento e riavviare il pc 8-avviare afterburner normalmente 9-in Settings abilitare controllo Voltaggio e il Monitoraggio del voltaggio, applicare 10- una volta che afterburner si è riavviato il voltaggio dovrebbe essere sbloccato.
prima di fare quella procedura, prova driver più vecchi, cerca di eseguire prima le operazioni "indolore"No ancora non ho provare con il cambio driver, non ho avuto tempo.
Comunque non capisco cosa devo fare dal punto 5 in poi, metti quei due dll della cartella di msi, poi creo il collegamento di MSIAfterburner, e poi?