DOMANDA OC Sapphire HD 7950 Dual-X

Regins68

Nuovo Utente
105
7
E' una pratica un po pericolosa non la consiglio cosi su 2 piedi, però la tua avendo dual bios non ti dovrebbe lasciare a piedi anche se non è detto che ti sblocchi il vcore, io prima proverei questo

assicurati di avere abilitato AMD Overdriver nel Catalyst 1-chiudere afterburner se aperto 2-scaricare questi file .dll per schede AMD Download ATIDrivers.zip from Sendspace.com - send big files the easy way 3-estrarre i file e copiarli nella cartella di MSIAfterburner 4-creare un collegamento sul desktop di afterburner.exe 5-click destro sul collegamento e inserire nella prima riga di testo dopo le virgolette ( -xcl) applicare e OK 6-avviare afterburner dal collegamento vi verrà notificato il cambiamento dei limiti di overclock 7- cancellare il collegamento e riavviare il pc 8-avviare afterburner normalmente 9-in Settings abilitare controllo Voltaggio e il Monitoraggio del voltaggio, applicare 10- una volta che afterburner si è riavviato il voltaggio dovrebbe essere sbloccato.
No ancora non ho provare con il cambio driver, non ho avuto tempo.
Comunque non capisco cosa devo fare dal punto 5 in poi, metti quei due dll della cartella di msi, poi creo il collegamento di MSIAfterburner, e poi?
 
M

Mattew87

Ospite
No ancora non ho provare con il cambio driver, non ho avuto tempo.
Comunque non capisco cosa devo fare dal punto 5 in poi, metti quei due dll della cartella di msi, poi creo il collegamento di MSIAfterburner, e poi?
prima di fare quella procedura, prova driver più vecchi, cerca di eseguire prima le operazioni "indolore"
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili