oc sapphire 9600xt 256 AGP

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Augusto ha detto:
non vorrei dire cavolate ma misà che lo zalman si adatta sia alla 9600 che alle versioni x800 tutte...quindi puoi prendere zalman e montarlo sulla 9600 e poi sulla nuova x800

anche se su una x800 uno zalman serve solo a fare meno rumore (non che sia poco)
lo so che lo zalman è +/- universale x le vga,lo dico xche i dissipatori x la ram video che ti danno nella confezione una volta messi non li togli +...e se li togli non attaccano +!a sto punto dato che la vga la sta x cambiare lo zalmino è meglio tenerselo x quella nuova!

DANY 76 ha detto:
lo so che lo zalman è +/- universale x le vga,lo dico xche i dissipatori x la ram video che ti danno nella confezione una volta messi non li togli +...e se li togli non attaccano +!
sta cosa non la sapevo!!
bene a sapersi...ma comunque non si parlava di ventole?

i dissi che ti danno con lo zalman hanno il biadesivo!te lo posso dire xche se leggi in firma ce l'ho!
ventole???

oh cacchio ho confuso totalmente si parla di dissipatore zalman non di ventole zalman.......
ok come non detto

ma non basta una volta tolti i biadesivi rimetterceli per poi montarli sulla nuova vga ?

si rimedieranno pure da qualche parte no ?!

cmq semmai sulla mia 9600 ci monto solo il dissi del core e non delle mem che risparmierò per metterli sulla mia x800pro

un'attimo mi è venuta in mente una cosa; ho visto che la x800pro della asus non ha il connettore molex vicino a quello dell'alimentazione.
ciò vuol dire che le 4 pipe sono bloccate vi hardware giusto?
quindi è inutile fleshare il bios della xt!!!

Se non sbaglio si può usare l'Arctic Ceramique per reincollare i dissipatorini per le memorie... :ok:

Togix ha detto:
Se non sbaglio si può usare l'Arctic Ceramique per reincollare i dissipatorini per le memorie... :ok:
si vero...peccato che poi non li levi + neanche con martello e scalpello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro