OC Sapphire 7950 Vapor-x

Pubblicità
Il tasto boost presente nella VGA lo hai attivato?
Con la mia, usando trixx, mi sono fermato a questa configurazione (stabile e senza crash):

GPU clock 1190
Memory clock 5350 (1337) (in tutti i test che ho fatto se salivo troppo con questo parametro avevo artefatti o crash)
VDDC 1250 (con qualsiasi programma usato non me lo ha fatto cambiare, o meglio, a volte ti scrive il valore che imposti ma poi andando a verificare con gli appositi programmi, tipo GPU-Z o Hardware Monitor, rileva che sotto sforzo arriva sempre a 1250)
Board Power Li +20
Prova a settarla come me e testa con heaven 4.0
Spero di essere stato utile.
Proverò,grazie ;)

Si ma se alza il voltaggio gli si bloccano i driver per il consumo, deve alzare il power limit a 50 da bios semmai
Dove devo andare per alzare il power limit?

OT.Il bench l'ho fatto fare su tutti e due schermi,non cambia niente vero?

Io cmq non dicevo di alzare oltre 1250 di vddc, semmai impostarlo più basso:) (x consumi e temperature), però è praticamente bloccato dalla casa e non andrei a modificare nulla nel bios.
Per capirci, se lasciata a default, con boost attivo, nelle operazioni comuni il vddc lavora a 950, sotto test (ad es. heaven) oscilla verso l'alto andando a toccare i 1250 nei punti più impegnativi. Quello è limite stabilito e da non oltrepassare secondo Sapphire, io non andrei oltre cambiando delle impostazioni nel bios e rischiando di fare seri danni...

p.s.

Se può interessarti leggiti questo mio post: http://www.tomshw.it/forum/overcloc...-overclock-della-cpu-sulla-vga-benchmark.html

Io cmq non dicevo di alzare oltre 1250 di vddc, semmai impostarlo più basso:) (x consumi e temperature), però è praticamente bloccato dalla casa e non andrei a modificare nulla nel bios.
Per capirci, se lasciata a default, con boost attivo, nelle operazioni comuni il vddc lavora a 950, sotto test (ad es. heaven) oscilla verso l'alto andando a toccare i 1250 nei punti più impegnativi. Quello è limite stabilito e da non oltrepassare secondo Sapphire, io non andrei oltre cambiando delle impostazioni nel bios e rischiando di fare seri danni...

p.s.

Se può interessarti leggiti questo mio post: http://www.tomshw.it/forum/overcloc...-overclock-della-cpu-sulla-vga-benchmark.html
Ah bhè,io volevo solo portarla a 1200Mhz per bencharla ,poi vedo dal tuo post che la cpu influisce praticamente solo negli fps minimi,quindi inutile riprovare quando occkerò il mio procio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro