RISOLTO Oc Ryzen 1700

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco a te , le temperature mi sembrano un po alte ma dimmi tu cosa ne pensi
tra poco ti posto una foto interna del case cosi vedi come sono disposte le ventole

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    267 KB · Visualizzazioni: 44
Ho appena provato x37 e nuovamente si è spento , ho alzato il vcore a 1.2500 ma si è spento lo stesso...devo mettere il vcore a 1.2750?

Si , credo di essere arrivato al limite dato che ho provato fino a 1.3500 ma continuava a spegnersi e la mobo system erano sopra i 115-120° anche se la cpu restava su 85 max quindi sono tornato a 1.225 e x36 che per ora mi basta...
Sono comunque soddisfatto dato che puntavo ad un leggero oc sui 3.5 quindi 3.6 mi basta e avanza col dissipatore stock soprattutto , ti ringrazio dell'aiuto sei stato gentilissimo

Si , credo di essere arrivato al limite dato che ho provato fino a 1.3500 ma continuava a spegnersi e la mobo system erano sopra i 115-120° anche se la cpu restava su 85 max quindi sono tornato a 1.225 e x36 che per ora mi basta...
Sono comunque soddisfatto dato che puntavo ad un leggero oc sui 3.5 quindi 3.6 mi basta e avanza col dissipatore stock soprattutto , ti ringrazio dell'aiuto sei stato gentilissimo
Figurati è stato un immenso piacere :)

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro