oc ram Crucial 5-5-5-15

Pubblicità

Yach90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti...
a casa di 1 mio amico abbiamo tentato di overclockare queste ram:

1Gb di Crucial 5-5-5-15 ddr2-667

a cui penso la maggio parte di voi non darebbe 1 soldo:asd:
in realtà si sono rivelate molto overclokkabili .. ecco le configuazioni stabili raggiunte :

3-3-3-9 @ 325mhz

4-4-4-12 @ 433mhz

ecco 1 screen della seconda...

scusate per il test 1 po' corto... se vi interessa la discussione proverò dei test + approfonditi...:ok:

tenete condo che vdimm e impostato sempre a 1.95(il max per quella mobo):lol:

che ne dite di questi risultati? a me sembrano buoni considerando che sono ram economiche....:rolleyes:

non avete niente da dire ? come sono questi risultati? è 1 modulo fortunato oppure è normale che si overclockino cosi' bene?
non c'è nessuno che li ha?:rolleyes:

o ma siete fissate con ste 4 ore, 2 ore bastano e anvanzano pure, se vuoi fai 57463538956398654 ore e forse dopo sei sicuro che è stabile, cmq per testare le ram un'ora basta

vero_roby ha detto:
o ma siete fissate con ste 4 ore, 2 ore bastano e anvanzano pure, se vuoi fai 57463538956398654 ore e forse dopo sei sicuro che è stabile, cmq per testare le ram un'ora basta

in effetti non ho tempo di fare 4 ore anche perchè sono a casa di 1 mio amico... non posso tenergli pc impegnato per 4 ore :asd:

dai vedrò di postare 1 configurazione che riuscirà a reggere 1 ora di orthos...:rolleyes:

roby che ram sono le tue?:rolleyes:

kk oggi ritesto :sisi: quale configurazione è più performante delle prime due che ho postato?:rolleyes:

si dai vabbeh queste sono provette per far vedere che anche ram economiche possono dare in oc...

per federe come si comportano si dovrebbero dare voltaggi più alti ma la mobo del mio amico + di 1.95 a vdimm non da...:sisi:

Io direi che sono delle ottime ram...e se gli dai 2,2V possono dire molto di piu :sisi:
Tanto in daily con una ventolina sopra i 2,2V si possono tenere tranquillamente.;)

boh cosi' come adesso sono gelide. non scaldano proprio per niente....:rolleyes:
di chip penso montino i Micron D9GMH
ma è vero che ai chip promos non gli si possono dare molti volt che non rendono in oc?(voci che ho sentito e che vorrei verificare:boh: )

come ti ho gia detto sono ram economiche... penso che quel banco sia costato sui 70 euro.... porva a cercare 1 po' in giro...:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro