OC q6600

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao ragazzi volevo un vostro parere per l oc del mio procio.
ora posto le foto.ho prvato la stabilita con IBT 5 cicli a 2000MB.
che ne pensate??vorrei arrivare a 3.2 ghz...ma ho paura per le temp.

Q6600
asus P5Q-E
dissipatore asus v-60
pasta termica cooler master pro
case molto areato cooler master haf 922

le temp rilevate con real temp e tjmax a 100 sono
in idle 40 42 40 40 gradi
in full 72 71 69 69 gradi

temp esterna rilevata con la mia gp...hihihhih di 30 gradi

http://img268.imageshack.us/img268/2568/immaginefxf.jpg

le temp in idle sono molto buone.. dovresti provare a vedere le temperature a cui arriva mentre stai giocando..
i test di stabilità infatti mettono moltissimo sotto stress la cpu, anche più di quel che può fare un gioco

le temp in idle sono molto buone.. dovresti provare a vedere le temperature a cui arriva mentre stai giocando..
i test di stabilità infatti mettono moltissimo sotto stress la cpu, anche più di quel che può fare un gioco

guarda gioco molto a world in conflict...sfrutta il multi core e nn supera i 56 gradi...nn so se ho sbagliato a mettere la pasta...o magari il tjmax lo devo mettere a 90???ora e a 100

ciao,secondo me vanno bene le temperature considerando la temperatura ambiente,magari una pasta migliore non sarebbe stato male.artic silver 5.

ciao,secondo me vanno bene le temperature considerando la temperatura ambiente,magari una pasta migliore non sarebbe stato male.artic silver 5.

si cmq pensavo proprio di cambiare pasta..le temperature le ho rilevate con tjmax a 100...cmq ora sono a 3.2 400x8 con vcore a 1.248 con temparature altine 45 46 45 45...da considerare che ho tolto la pata coolermaster e ho messo qualla bianca normale..beh qualcosina faceva quella pasta:D....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro