OC processore 2600 (non k)

Pubblicità
dal sito ufficiale non le ha..:sisi:
per questo dico..

comunque la tua cpu non limita assolutamente nessuna vga singola..
potresti prenderti una 680 senza nessun problema;)

infatti..se non hai dei dispositivi usb 3 (come nel mio caso) non te ne fai nulla:asd:
la mia era solo curiosità perchè dato che sul sito ufficiale segnava che non aveva ne sata 6 ne usb 3 mentre tu dicevi che le aveva pensavo che fosse il sito che sclerava, tutto qui;)

ma vuoi sul serio cambiare la 7870? imho ora non ha nessun senso:sisi: avresti prestazioni circa il 20% superiori con una 670/7970 per cui non ne vedo l'utilità dell'upgrade..al limite aspetta il secondo trimestre e valuta le nuove HD 8xxx o GTX 7xx se la tua non ti soddisfa più;)

infatti..se non hai dei dispositivi usb 3 (come nel mio caso) non te ne fai nulla:asd:
la mia era solo curiosità perchè dato che sul sito ufficiale segnava che non aveva ne sata 6 ne usb 3 mentre tu dicevi che le aveva pensavo che fosse il sito che sclerava, tutto qui;)

ma vuoi sul serio cambiare la 7870? imho ora non ha nessun senso:sisi: avresti prestazioni circa il 20% superiori con una 670/7970 per cui non ne vedo l'utilità dell'upgrade..al limite aspetta il secondo trimestre e valuta le nuove HD 8xxx o GTX 7xx se la tua non ti soddisfa più;)
No, no, mi soddisfa e parecchio, era solo per sapere, anche perchè in OC è buonissima..
Ma con la mia scheda madre e Cpu, insomma con la mia configurazione posso mettere anche le Vga della prossima generazione, cioè la vga uno la monta praticamente sempre, spazio del case e alimentatore permettendo...

ovviamente puoi montare qualsiasi vga sia compatibile col pci ex 2, quindi certamente anche quelle della prossima gen che saranno pci ex 3;)