OC Palit gtx460 Sonic

  • Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Debern9093

Ospite
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto stavolta per overcloccare la mia scheda video Palit gtx460 Sonic da 1gb... premettendo che non ho mai overcloccato una scheda video, vorrei che voi mi spiegaste passo passo come fare, quali programmi utilizzare e a cosa servono ciascuno di essi. Vi ringrazio anticipatamente, vi ringrazio della pazienza...

aspetto risposte :)

Rey
 
per overcloccare la scheda puoi usare msi afterburner, programma intuitivo e facile da usare che offre anche la possibilità di creare profili diversi per overclock, reglolazione ventola ecc.. per testare la vga puoi usare furmark + qualche ora di games ..
 
ma che valori potrei raggiungere? con quale posso provare per essere sicuro di non fare guai? se la porto al pari di una sonic platinum?
 
ma che valori potrei raggiungere? con quale posso provare per essere sicuro di non fare guai? se la porto al pari di una sonic platinum?
ogni scheda sale in maniera diversa ma non dovresti aver problemi nel raggiungere le frequenze della platinum, sali comunque con incrementi di 15/20 mhz ..
 
quindi 400/4000 non ho problemi giusto? sarebbe una platinum

un altra cosa visto che non ho mai usato quei programmi, come faccio ad accorgermi se non va bene la scheda?

grazie di tutto siete grandi e scusate se sono niubbo :D
 
Tieni sott'occhio le temperature visto il pessimo dissipatore che hai (se è quello in alluminio senza heatpipe low cost).
 
eccomi ragà, domani overclocco la mia scheda video, volevo sapere solo se oltre a msi afterburner cosa mi serve piu per testare la gpu, anche se a valori della platinum dovrei essere tranquillo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top