OC Maximu VIII Hero e 6600k

Pubblicità
Il voltaggio si aumenta sino a 1.370 in caso ibt fallisca, la llc serve per non far oscillare il vcore altrimenti causa instabilità :) temperatura massima in test 85°

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie mille per le risposte e scusami per le mille domande :) posso salire ancora volendo? a x40 sono stabile e con temperature uguali :)

C'è questa opzione Xtreme Tweaking che si può attivare o disattivare, serve a qualcosa? dice che potrebbe aiutare la stabilità dell'OC :)

Grazie tante ragazzi, siete stati gentilissimi, fino a quanto potrei salire volendo? Certo non eccessivamente, una cosa da tutti i giorni ecco, non devo fare benchmark :D
magari nel tempo cercherò di imparare tutte le altre funzioni perché confronto alla mia vecchia Asus P5E sono davvero tante :)

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Grazie tante ragazzi, siete stati gentilissimi, fino a quanto potrei salire volendo? Certo non eccessivamente, una cosa da tutti i giorni ecco, non devo fare benchmark :D
magari nel tempo cercherò di imparare tutte le altre funzioni perché confronto alla mia vecchia Asus P5E sono davvero tante :)

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Essi poi bios rog è un pò macchinoso, puoi salire sino a 1.375 sul vcore quindi se stai entro gli 85° anche a 5.00ghz per dire :)

Certo quello non serve :)

Se non ricordo male prima quando occavo il vecchio PC saliva in automatico anche quello :) (magari ricordo male però)

Comunque sono arrivato a 4.2GHz con Vcore 1.200v 65°C come picco massimo sulla CPU - 66°C su uno dei singoli core :) bhè non male direi...la tentazione di salire c'è ancora hahahaha però per il momento lascio così è più che sufficiente e non devo fare nessuna gare... ANCORA GRAZIE :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro