BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,876
- Punteggio
- 244
Le temperature sono ottime :rock1: saliamo?? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le temperature sono ottime :rock1: saliamo?? :D
Ritorna nel bios e su core ratio metti 51 senza toccare i voltaggi per ora. Poi altri 30min di aida64Daje!:D
Notevole :skept: esembra tu abbia un golden semple... e tu che ti credevi che andasse in retro, ti ricordi? :lol::lol::lol:Ecco qui dopo 30 minuti :D
Visualizza allegato 363871
Hai una cpu molto fortunata bro, significa che sale molto, con voltaggi bassi e mantiene temperature basse. Cioè, anche se 2 cpu si chiamabo alla stessa maniera, per es. Prendi 2 9700k, l'uno è diverso dall'altra, per via della qualità del silicio che ci capita. Ovviamente negli ultimi periodi del ciclo di vita di una gen di cpu, es. I 9000, la produzione viene ottimizzata e tendono a sfornare cpu tendenzialmente migliori. Nei primi mesi di vita di una gen per esempio capitano molte cpu sfortunate! Mi ricordo un utente per stare a 4,9ghz gli servivano 1.395v sul voltaggio e quindi con cunsumi e temperature nettamente superiori e murava a 4,9ghz eh! ;):lol::lol::lol: Si infatti, Golden semple suona bene, sarebbe?
Intanto faccio
Scusa mi è sfuggita la notifica :(Capisco, comunque mi ha dato schermata blu a 52 purtroppo ... che si fa'?
Acci, che temperarureScusa mi è sfuggita la notifica :(
Metti il voltaggio a 1.35v :D
P.s. puoi fare anchebun secondo stress test ora, tenendo selezionato SOLO stress fpu? Preparati, è più pesante :asd:
A quanto ti è arrivata la cpu? Dov'è lo screen? È stabile :D?Acci, che temperarure
Ottime!
Bella cpu :)
A quanto ti è arrivata la cpu? Dov'è lo screen? È stabile :D?
Sei ancora a x51?Non ha crashato :rock: ho crashato io ieri sera dal sonno :sonno:
Visualizza allegato 363922
L'unica cosa strana è che ad un certo punto si sono fermate le ventole (nel punto dove il grafico si movimenta) ma penso sia stato il test, comunque metto lo screen non si sa mai
Visualizza allegato 363923
Ma hai impostato prestazioni eccellenti nelle opzioni di risparmio energia? Ti consuma troppo poco sta cpu :asd:Non ha crashato :rock: ho crashato io ieri sera dal sonno :sonno:
Visualizza allegato 363922
L'unica cosa strana è che ad un certo punto si sono fermate le ventole (nel punto dove il grafico si movimenta) ma penso sia stato il test, comunque metto lo screen non si sa mai
Visualizza allegato 363923
Sei ancora a x51?
Susu x52, temperature buone!
Hai alzato solo il vcore senza toccare il moltiplicatore.
Questa cpu deve per forza salire