Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahh dai fino a 90° va bene xD ma non per il daily!tra un pò mi scoppiano gli occhi :asd:, diciamo che ho quasi trovato il cap, sono salito a 41x con 1.08 ed va tutto bene (temp sugli 84 85), nessun errore prime, setto 42 vediamo :rock:
Si ma dipende in che modo verrà utilizzata questa cpu. Se deve renderizzare e andrà al 100%, poi le temp saranno alte! Comunque si hai una cpu molto fortunata :)a 44x sono a 91 gradi con vcore a 1.08 tutto stabile, scendo un pò il voltaggio vediamo se regge, altrimenti faccio limatura a 43x, penso sia quello il cap daily
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Penso di avere tra le mani una cpu fortunata, sono arrivato stabile a 44x con vcore a 1.050 sia in prime e un'oretta di game(appena posso testo più ore).
In prime avevo una temp fissa 83/84, in game non ho superato i 55 gradi.
Ora vorrei sapere, visto che le temp in game sono molto basse, posso alzare a 45x in game? E che vcore potrei settare? Dico questo perché in prime a 45 mi tocca alzare il vcore e la temp arriva sui 95 gradi (provato con 1.080 e andava in crash, a 1.10 sorpassavo i 90 fino ai 95)
eccoci, provato con 43x a 1.2, appena avviato è arrivato a 102 gradi :shocked:,
Quindi conviene che lascio cosi o provo ad alzare?
No devi lasciare così, anzi credo che sei già oltre il limite anche se di poco :/Quindi conviene che lascio cosi o provo ad alzare?