BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,876
- Punteggio
- 244
Ok. La pompa del AiO è impostata in full speed nel bios?46 messo e current capability è al 140% di più non posso.
Si il dissi e quello in firma e la pasta è la noctua nt-h2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok. La pompa del AiO è impostata in full speed nel bios?46 messo e current capability è al 140% di più non posso.
Si il dissi e quello in firma e la pasta è la noctua nt-h2
siOk. La pompa del AiO è impostata in full speed nel bios?
Non è un granchè questo AiO, ma si sà....
Il pc in firma l'ho assemblato seguendo i consigli del forum, pensavo fosse comunque meglio di una ventola ?Non è un granchè questo AiO, ma si sà....
Ma quello senza ombra di dubbio è meglio della ventolina intel, ma come tutte le cose ci sono articoli migliori. Se ti seguivo io, con la tua cpu, in vista di un ipotetico overclock ti avrei fatto prendere altro....Il pc in firma l'ho assemblato seguendo i consigli del forum, pensavo fosse comunque meglio di una ventola ?
Tipo minimo un h100x (è il mio attuale dissipatore) e con questo avresti avuto temperature nettamente inferiori.
Per l'overclock no sei al limite
Beh oddio no, 10 gradi forse son troppi, ma minimo 5 gradi si. Avresti comunque un dissipatore migliore per un ipotetico 9900k se dovessi acquistarlo. Per il resto no, non cambierei altro. Hai un bel pcNettamente che vuol dire? 10 gradi? 20? e poi che ci faccio visto che la cpu è al massimo? che ci guadagnerei?
Tanto per curiosità ce' altro che cambieresti?
Allora grazie per l'aiuto ?Beh oddio no, 10 gradi forse son troppi, ma minimo 5 gradi si. Avresti comunque un dissipatore migliore per un ipotetico 9900k se dovessi acquistarlo. Per il resto no, non cambierei altro. Hai un bel pc
Figurati :)Allora grazie per l'aiuto ?