DOMANDA OC i7 9700k

Pubblicità
io ti consiglio di continuare a salire, ci sono 9700k che arrivano in daily a 5.2... magari sei fortunato, fai lo stesso procedimento a 5.1. Hai 5 gradi di margine.
Che il 9700k a 5ghz in su fa più fps di un 3900x :asd: :cavallo:

Maremma che scimmia che ho per questa cpu :suicidio:

Pensavo molto peggio, per stabilizzare il 6600k c'é voluto un miracolo ed era pure molto piú caldo di questo :asd:
Eh ma gli skylake non erano campioni di overclock. Considera che se non li deliddavi facevi ben poco ed in più si riusciva con un 6700k fortunato a salire solo a 4,8ghz. Oltre muravano oppure a 4,9ghz era tipo un miracolo

Pensavo molto peggio, per stabilizzare il 6600k c'é voluto un miracolo ed era pure molto piú caldo di questo :asd:

Money permettendo, cambieró il dissi e tenteró di andare ancora piú su
vabbè, intel ha iniziato a saldare solo quando è stata messa alle strette dalla concorrenza, ora sappiamo il motivo :lol: praticamente un abisso.

Money permettendo, cambieró il dissi e tenteró di andare ancora piú su
Si ma credimi che la kryonaut vale la pena applicarla quando si fanno overclock di questo genere. Considera che con la mx4 ci corrono 5°

Anzi, siccome sto vedendo che il tuo sample di h115i v2 non ha problemi tecnici fortunatamente, prima di cambiare dissipatore metterei la kryonaut

vabbè, intel ha iniziato a saldare solo quando è stata messa alle strette dalla concorrenza, ora sappiamo il motivo :lol: praticamente un abisso.

Ed io sono un sostenitore della rivalsa di amd eh, fa solo che bene. Peró si vede che c'é ancora divario tra le due aziende.

Si ma credimi che la kryonaut vale la pena applicarla quando si fanno overclock di questo genere. Considera che con la mx4 ci corrono 5°

Anzi, siccome sto vedendo che il tuo sample di h115i v2 non ha problemi tecnici fortunatamente, prima di cambiare dissipatore metterei la kryonaut

Lo faró, tanto vale tentare gia che ci siamo.
Speriamo di riuscire a vendere il 6600k e la mobo, in questo modo ci scappa subito il dissi nuovo e chi s'é visto s'é visto :asd:

Pubblicità
Pubblicità