Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alza a 1.325vNiente, 1.3 è crashato. Sto provando a 1.32
Sei arrivato a 5ghz :brindiamo:
Eccomi, stabile a 1.32.
io ti consiglio di continuare a salire, ci sono 9700k che arrivano in daily a 5.2... magari sei fortunato, fai lo stesso procedimento a 5.1. Hai 5 gradi di margine.
Eccomi, stabile a 1.32.
Che il 9700k a 5ghz in su fa più fps di un 3900x :asd: :cavallo:io ti consiglio di continuare a salire, ci sono 9700k che arrivano in daily a 5.2... magari sei fortunato, fai lo stesso procedimento a 5.1. Hai 5 gradi di margine.
probabilmente il dissipatore non sarà sufficiente, però almeno 5.1 dovresti arrivarci. Ricordati di lanciare 3-4 run di cinebench.Visto che ho la possibilitá, provo a salire ancora, magari ho avuto una botta di deretano per una volta :asd:
Magari con un po' di kryonaut :rolleyes:probabilmente il dissipatore non sarà sufficiente, però almeno 5.1 dovresti arrivarci.
Money permettendo, cambieró il dissi e tenteró di andare ancora piú suMagari con un po' di kryonaut :rolleyes:
Eh ma gli skylake non erano campioni di overclock. Considera che se non li deliddavi facevi ben poco ed in più si riusciva con un 6700k fortunato a salire solo a 4,8ghz. Oltre muravano oppure a 4,9ghz era tipo un miracoloPensavo molto peggio, per stabilizzare il 6600k c'é voluto un miracolo ed era pure molto piú caldo di questo :asd:
vabbè, intel ha iniziato a saldare solo quando è stata messa alle strette dalla concorrenza, ora sappiamo il motivo :lol: praticamente un abisso.Pensavo molto peggio, per stabilizzare il 6600k c'é voluto un miracolo ed era pure molto piú caldo di questo :asd:
Money permettendo, cambieró il dissi e tenteró di andare ancora piú su
Si ma credimi che la kryonaut vale la pena applicarla quando si fanno overclock di questo genere. Considera che con la mx4 ci corrono 5°Money permettendo, cambieró il dissi e tenteró di andare ancora piú su
vabbè, intel ha iniziato a saldare solo quando è stata messa alle strette dalla concorrenza, ora sappiamo il motivo :lol: praticamente un abisso.
Si ma credimi che la kryonaut vale la pena applicarla quando si fanno overclock di questo genere. Considera che con la mx4 ci corrono 5°
Anzi, siccome sto vedendo che il tuo sample di h115i v2 non ha problemi tecnici fortunatamente, prima di cambiare dissipatore metterei la kryonaut