Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao :) piccole premesse:Salve ragazzi, come da titolo vorrei tentare i 5Ghz con questa bestiolina. La configurazione é quella in profilo.
Grazie in anticipo per chi mi aiuterá :rock:.
Ciao allora, per cominciare scarica:Salve ragazzi, come da titolo vorrei tentare i 5Ghz con questa bestiolina. La configurazione é quella in profilo.
Grazie in anticipo per chi mi aiuterá :rock:.
Ciao :) piccole premesse:
-quale modello specifico di h115i hai?
-la pompa è impostata al massimo nel bios?
-che pasta termica hai applicato?
-xmp è attivo nel bios?
Ciao allora, per cominciare scarica:
- cinebench r15
- aida64 o prime95
- hwinfo
(anticipo BWD XD)
ho modificato il messaggio sopra, mi era partito invio per sbaglio XDModello di h115i precedente al pro, pompa al max, ho messo la mx4 e l'xmp é attivo.
tutto pronto
sisi avevo visto :asd:, intendevo i software sono pronti, ora imposto il biosho modificato il messaggio sopra, mi era partito invio per sbaglio XD
Si è lui. Speriamo bene. La pasta termica stock corsair e la mx4 sono molto similihttps://www.amazon.it/dp/B019955RNQ/?tag=tomsforum-21
Questo per intenderci
Ad oggi non mi ha dato problemi, peró avevo messo in conto di cambiarlo con un floe ring.Si è lui. Speriamo bene. La pasta termica stock corsair e la mx4 sono molto simili
Hai fatto partire uno stress test con aida con le impostazioni suggerito da @vgg5465 ?
Oook. Buono il floe riing, tutta la linea :D altrimenti in casa corsair ultimamente, hanno fatto un lavoro eccellente con il h100x, h100i platinum, h115i platinum e h150i platinum. Io ho un h100x, con kryonaut applicata e 4 ventole in push pull, tanta tanta roba :)Ad oggi non mi ha dato problemi, peró avevo messo in conto di cambiarlo con un floe ring.
Faccio subito il test e vi posto i risultati
X50 su cpu ratio :D senza toccare altro :)
Questo é quanto, ha avuto uno spike a 74 gradi ma per il resto non l'ho visto andare quasi mai sopra 71.
Inoltre, il vcore era a 1.3 peró sembra che la mobo lo metta piú in alto, magari a causa del llc.
Ahahah tranquillo, i topic di overclock funzionano così:PVado, mi dispiace farvi attendere 20 minuti ogni volta però :asd: