OC i7 965...basta un asus triton 88 in Cosmos s?

Pubblicità
cercherei di non togliere la ventola laterale.. quindi andrei di compromesso..
cercherei comunque di capire meglio se veramente non è possibile mettere i dissipatori più alti di 15cm..
quel case è comunque largo 26..
 
Side fan(intake): 230x200x30mm x 1 / 900 rpm / 150 CFM(included)
Keep-out requirement for CPU cooler installation:,
At least 5.7 inch(145mm) separation between motherboard and the side panel of COSMOS S-->Questo è quello che dice il sito ufficiale
Su un pdf di una recensione che ho trovato in internet dava 150mm, quindi è quella la misura più o meno. Nella più rosea delle previsioni avrei il Triton 88 fuori di appena 3 mm. ll punto è rischiare? O accontentarsi dell'artic, ma avendo di certo il ventolone laterale?
 
Non mi piacciono, specialmente come si fissa! Meglio sorvolare questo tipo.
Seguendo il tuo consiglio di guardare in giro x il forum ho letto di uno che ha detto di aver misurato 16 cm di spazio disponibile, ma mi sembrava sulle grandi linee e non molto accurato. Non saprei proprio di chi fidarmi e non vorrei prendere tutti i pezzi x poi ordinare separatamente solo il dissi, avendo misurato così la dimensione effettiva! Sono proprio in crisi di sicurezza! Anche se tra triton 88 (senza ventola laterale probabilmente) che mi sembra un po' meglio e Artic con ventolone nn penso ci siano grandi differenze per la CPU, al contrario degli altri componenti, giusto?
 
si.. per gli altri componenti il contributo di quella ventola è abbastanza importante.. purtroppo non posso dirti molto di più non avendo mai provato di persona questo case..
ma cambiare case?
 
Ho trovato un bel video su YouTube che mostra la modifica fatta alla ventola laterale del cosmos s per farci stare il Noctua NH-U12P ecco qui il link e spero di non sbagliare se lo metto qui: YouTube - Nuevo PC
 
Altro dubbio, non è che il dissi tocchi con le ram? essendo anche abbastanza alte? (ricordo che sono corsair dominator)
 
Prendi un dissi con ventola parallela alla mobo tipo Noctua NH-C12P, il suo flusso unito a quello della ventola laterale farà certamente un buon lavoro.
 
Penso proprio di aver deciso...prenderò il Triton 88 e modificherò il telaio della ventola come quello da video. Lara87 non sarà molto contenta, ma mi pare il compromesso migliore; a meno che non ci siano altre idee! Ditemi tutto! Come già detto sono nelle vostre mani!
 
buona configurazione
se apri una discussione per consigli su configurazione la chiudiamo perchè non si possono più fare.. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top