matador105
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 46
esiste un programma dove posso regolare le ventole del dissipatore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene, le temperature sono ancora accettabili.
Comunque prova a togliere il PC da lì sotto e mettilo sulla scrivania o comunque da qualche altra parte dove può prendere aria.
Penso che non potrai andare oltre i 4.8ghz in quanto avresti temperature troppo alte, tuttavia puoi sempre provarci utilizzando lo stesso metodo che ti ho detto prima ma, mi raccomando, ricordati di FERMARE il test quando raggiungi gli 85°.
con quelle temperature puoi stare tranquillo, anche perchè dubito che starà dalla mattina alla sera in full load :)tra pochi mesi vado a convivere e potrò mettere il pc sopra la scrivania creando un bel cablaggio, attualmente a casa dei miei ho ancora una scrivania vecchio stile dove il pc può stare solo sotto
se lascio a 4.8ghz e 1.300v è fattibile tenerlo acceso dalla mattina alla sera? oppure meglio calare a tipo 4.5ghz
Rimanendo sempre a 4.8ghz sono riuscito a scendere a 1.290 , forse qualcosina posso limare ancoracon quelle temperature puoi stare tranquillo, anche perchè dubito che starà dalla mattina alla sera in full load :)
e in ogni caso, anche in game, non avrai MAI temperature come quelle di IBT in quanto quest'ultimo utilizza Linpack, un programma davvero molto pesante fatto solo per massacrare la CPU.
Domanda: i test eseguiti su ibt li ho fatti sempre a modalità standard, dovrei farla anche al massimo?con quelle temperature puoi stare tranquillo, anche perchè dubito che starà dalla mattina alla sera in full load :)
e in ogni caso, anche in game, non avrai MAI temperature come quelle di IBT in quanto quest'ultimo utilizza Linpack, un programma davvero molto pesante fatto solo per massacrare la CPU.