Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, volevo solo fare una domanda a LEGATUS_AUGUSTI...io ho un i7 4770k che fa temperature esagerate e quindi ho abbandonato l'idea dell'OC ma questo provando solo IBT, adesso sto riprovando con aida64 Extreme in versione prova e volevo sapere se oltre ai casi di instabilità generale come schermate blu, riavvii ecc mi potrebbe avvertire il programma stesso della presenza di errori?Lascia stare IBT che è spazzatura e usa Aida64 Extreme https://www.aida64.com/products/aida64-extreme
Prima solo con FPU attivato. Un ora basta
![]()
Poi fai cpu, cache e memoria di sistema (senza FPU), ma per due ore
![]()
Salve, volevo solo fare una domanda a LEGATUS_AUGUSTI...io ho un i7 4770k che fa temperature esagerate e quindi ho abbandonato l'idea dell'OC ma questo provando solo IBT, adesso sto riprovando con aida64 Extreme in versione prova e volevo sapere se oltre ai casi di instabilità generale come schermate blu, riavvii ecc mi potrebbe avvertire il programma stesso della presenza di errori?
Sto provando con 4200mhz e 1.2vcore.
Con IBT impostato a very high mi faceva una temperatura di 90 gradi e più dopo un paio di minuti. Adesso con aida64 dopo un'ora di FPU la temperatura massima era 84 gradi. Ora sta facendo le 2 ore con le altre impostazioni e fa mac 63 gradi...è già a 1 ora e mezza senza problemi
In caso di errori, il monitor sotto diventa rosso oppure ti scrive solo errore. In alto sotto status compare pure li.
![]()
Riguardo a questo valore converrebbe che lo facessi anche io? e in che misura andrebbe aumentato? tipo so che il vcore va aumentato di 0.025 ogni volta.Dimenticavo, metti nel bios vccpll oc voltage a 1.100v per abbassare di un po le temperature
Riguardo a questo valore converrebbe che lo facessi anche io? e in che misura andrebbe aumentato? tipo so che il vcore va aumentato di 0.025 ogni volta.
Adesso avendo 1.200 dovrei metterlo a 1.100?
Ok ho capito grazie :ok:1.100 direttamente. Dovrebbe essere già voltaggio stabile. In ogni caso, se dovesse dare problemi di instabilità (anche se non dovrebbe), come tutti i voltaggi del bios si aumenta di step di 0.025V alla volta.