Oc i5 750 per sfruttare hd 7970

Pubblicità

Lupo0731

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
56
Ciao a tutti sono un vero nubbo dell' overclock (massimo che ho fatto è stato giocare un po con ati overdrive) e vorrei alcune illuminazioni da voi: avete qualcuno la pazienza di spiegarmi passo passo come si fa a aumentare un po il clock della cpu senza squagliarlo?
Credo che con la nuova scheda video faccia un po da collo di bottiglia non credete? Ci sono dei programmi (forse piu facili da usare) per occare o meglio il buon vecchio bios?
Thx e ciau :ok:

la cpu è raffreddata con il dissipatore stock, il case è un cooler master di qualche anno fa, la ram bisogna che ricontrollo ma ho 8 gb dovrebbero essere di buona qualita

purtroppo con il dissipatore stock non riesci a overcloccare abbastanza da avere una differenza di prestazioni...

valuta l acquisto di un buon dissipatore ;-)

ah ok, potresti consigliarmi qualche marca-modello non ne capisco veramente nulla di raffreddamento :). Dici che ne varra la pena e + o - di che spesa stiamo parlando?

quoto sopra....e ne vale la pena sia come overclock che come silenziosità....

controlla se ci sta nel tuo case il thermalright macho ;-)

loool ok dai ci mancava spendere un po di soldi anche in raffreddamento :) thx

---------- Post added at 17:34 ---------- Previous post was at 17:29 ----------

loool ok dai ci mancava spendere un po di soldi anche in raffreddamento :) thx. Ho visto ci sono diversi socket come faccio a capire quale è quello giusto per il mio i5 e vedere le dimensioni per prendere le misure nel case?

il macho è compatibile con la tua piattaforma...comunque te hai socket 1156,che è identico al 1155 come attacchi ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro