OC i5 3570k

Pubblicità
Adesso ho messo tutti i cavi per bene, monto bene il dissipatore e poi sposto la ventola da 120mm che ho sul fianco del case, e gliela monto dietro.
Comunque ho fatto un'altro test e le temperature max tornano a 72
Finisco di montare tutto e vi posto nuovamente le foto...
Tutte a me devono capitare...

La ventola del dissipatore e' montata al contrario... I cavi sono troppo sparsi a mio parere e cosa non da poco manca la ventola di estrazione posteriore...
la vento dal dissipatore anche io la tengo così perche non ho le low profile(acquisto errato!! :muro:) però va bene il dissi...la tengo in estrazione...

Adesso ho messo tutti i cavi per bene, monto bene il dissipatore e poi sposto la ventola da 120mm che ho sul fianco del case, e gliela monto dietro.
Comunque ho fatto un'altro test e le temperature max tornano a 72
Finisco di montare tutto e vi posto nuovamente le foto...
Tutte a me devono capitare...

tranquillo...comunque ti consiglio poi di rimetterla la ventola laterale!!:sisi:

Queste sono le foto dell'interno del case:
IMG_0470.webpIMG_0471.webp

Tra poco carichero i risultati del test.
E credo che sarà prorpio l'ultimo, perchè mi sono prorpio stancato...

aggiornate win7 con l'sp1 altrimenti non avete le librerie di linx aggiornate e fate pochi GFlops per quello:sisi:
@privato il cablaggio mi sembra buono dai..
areazione? (e 2:rolleyes:)

Ho finito proprio adesso di fare il test, avevo aperto anche prime95.
Ho fatto tutto quello che andava fatto! Credo che nemmeno un tecnico saprà riparare il problema, qualora ci fosse...
Ecco le foto del test:Catturfggse4t3w3ea.webp
@_chiccolino_ Tutte le ventole sono attive. Ho una frontale, un'altra in alto ed una opzionale che ho aggiunto personalmente, ed è proprio quella che ho spostato nella parte posteriore del case.

Ho fatto tutto quello che andava fatto! Credo che nemmeno un tecnico saprà riparare il problema, qualora ci fosse...
Ecco le foto del test:Visualizza allegato 36380
@_chiccolino_ Tutte le ventole sono attive. Ho una frontale, un'altra in alto ed una opzionale che ho aggiunto personalmente, ed è proprio quella che ho spostato nella parte posteriore del case.

Prova a fare 3 cicli con 5000 di ram.
Cmq il vcore è troppo alto.

Ecco le foto del test:Visualizza allegato 36380
nom va bene! hai solo una ventola in immissione e fa arrivare poco aria alla zona con cpu e vga..
io ne aggiungerei un'altra in immissione..che case hai?

gli screen postali sotto sforzo le prossime volte..

Ecco la foto sotto mentre è sotto sforzo, e l'altra del test a 3 cicli:
catturahm.jpg

img0473so.jpg

img0474d.jpg

Allegati

• IMG_0474.webp
    IMG_0474.webp
    211.9 KB · Visualizzazioni: 79
Pubblicità
Pubblicità
Indietro