Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate se mi intrometto volevo avere una veloce conferma, mi pare di aver capito che la differenza tra sandy e ivy è quella che i sandy a parità di vcore scaldano meno però bisogna mettere in conto che per avere pari prestazioni agli ivy debbano stare sopra di 200mhz in o.c. Giusto??
Ho notato questo perchè nel mio caso il mio sandy a 4.2ghz con vcore 1.265(neanche troppo fortunato) raggiunge una temp max di 65 nonostante abbia un vcore nettamente più alto dell'ivy in questione.
Non e' cambiato nulla...
- - - Updated - - -
ma in dram frequency nel bios e' impostato a auto e ce scritto dd3 1333...forse basta mettere a 1600 li ?
- - - Updated - - -
Comunque ho le stesse temp di ieri forse anche1 grado in più....e vcore massimo ieri era 1.144 oggi 1.152... CPU load line calibration cos è?
CPU load line calibration cos è?
Ok alla fine ieri sera avevo provato a mettere ddr3 1600 e ho visto che al posto di 666 su cpu z vedevo 800 quindi direi che ora vanno a 1600....Per quanto riguarda le temperature quando arrivo a casa posto lo screen dopo 10 cicli a maximum pero' in effetti le temperature sono leggermente piu alte di 2 o 3 gradi...