OC i5 2500k

Pubblicità
mmm ... prova a vedere se con +0.010 hai un vcore più basso
il vcore e decisamente piu basso ma niente, ho provato fino a +0.030 ma nessuno ha passato neanche il primo test di ibt maximum (solo +0.025 ma ha fatto la schermata blu appena iniziato il secondo) senza schermo blu :( a +0.030 stavo a 1,382v idle! sono senza speranze vero? :muro:

Possibile hai una CPU sfortunata che non ti arriva neanche a 4.5 GHz ...
Non credo, potrebbe essere la scheda madre. Puoi farmi una foto di tutta la pagina Ai Tweaker

Se mi permettete di unirmi alla discussione per non aprirne una nuova volevo chiedervi se a 4,3 Ghz il Vcore 1,3711 è troppo alto. perchè realtemp mi da questo mentre cpu-z mi segna 1,336 :skept:

immaginavo che fosse alta ma il fatto è che non riesco ad abbassarlo in quanto rispetto al Vcore di base imposto il primo valore disponibile altrimenti si setta su AUTO e me lo spara troppo in alto.
scheda madre asus p8z68-v lx

ok lo faccio il prima possibile
edit:
scusa ma ultimamente non ho molto tempo quindi ti riporto velocemente i dati:
attualmente sono salito fino a 4,4 Ghz con vcore da cpu-z 1,304 in full load (BOINC) tramite l' utility di asus che però mi è crashata dopo aver confermato questa impostazione.....
ora gira bene e non scalda troppo ma voglio impostare questo overclock anche da bios e non via software

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro