Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso?Ho aperto il 3D...e mi sono ritrovato questa situazione sdolcinata, nemmeno se vi si fosse dato il cellulare di una qualche bella figliola.:asd:
Il bello è che è partito tu da una richiesta di Oc, asdHo aperto il 3D...e mi sono ritrovato questa situazione sdolcinata, nemmeno se vi si fosse dato il cellulare di una qualche bella figliola.:asd:
Quindi se ho capito bene fare OC non conviene poi tanto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie..è overclockando aumenta anche la temperatura..? Perché già adesso è fastidiosissimaDiciamo che su quella vga non ci recuperi tanti fps, ma se vuoi provare per interesse personale e curiosità la spingiamo sino a farla viaggiare, del resto un oc fatto bene non crea problemi anzi ci si guadagna solamente anche se delel volte non è esagerato. :)
Grazie..è overclockando aumenta anche la temperatura..? Perché già adesso è fastidiosissima
Grazie..sì le ho impostate cosìHai già creato una curva ventola con msi after burner ? se ti danno fastidio le temperature possiamo lavorare su quelle
Grazie..sì le ho impostate così![]()
Sarebbe il core clock?Bella agressiva, il vcore te lo fa modificare ?
Sarebbe il core clock?
Perfetto fatto! Quindi come procedo?Si chiama core voltage, dovresti sbloccare dal menù impostazioni, la voce si chiama :
sblocco controllo del voltaggio
Perfetto fatto! Quindi come procedo?
Grazie! Perfetto quindi man mano procedo così..grazie mille..non devo fare nient'altro? Se dovesse essere instabile otterrei un crash?Allora ora ti ha sbloccato la barra del core voltage se tutto è andato bene, dovresti scaricarti superposition o heaven per testare la stabilità o pure un 3d mark come potrebbe essere il firestrike o timespy. Fatto questo togli 25pt dal core voltage e testi, lo scopo è quello di trovare il limite minimo di vcore per far funzionare la scheda così da abbassare le emperature. :) appena trovi instabilità rimetti l'ultimo settaggio stabile