RISOLTO OC gtx 480 dissi stock

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artspace

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
38
ciao a tutti..vorrei sapere come posso fare OC con la gtx 480 con dissipatore stock..e sopratutto che temperature questa scheda video può tollerare in load..al momento dopo aver sistemato la velocità delle ventole con MSI afterburner non supero mai i 75° in gaming..grazie

ciao a tutti..vorrei sapere come posso fare OC con la gtx 480 con dissipatore stock..e sopratutto che temperature questa scheda video può tollerare in load..al momento dopo aver sistemato la velocità delle ventole con MSI afterburner non supero mai i 75° in gaming..grazie
c'è un motivo valido del perchè vuoi overcloccare la tua gpu?

Ho fatto Oc sulla mia arrivando a 1330, ho notato un icremento di 3/4 fps, overvoltando un po'.
Raggiunto in load su 2000rpm 80° di media, a volte anche sotto
Se hai un async quality sotto il 75% puoi provare ad arrivare a 1300.
Segui kurosaki sull'Oc, meglio di lui nessuno

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho fatto Oc sulla mia arrivando a 1330, ho notato un icremento di 3/4 fps, overvoltando un po'.
Raggiunto in load su 2000rpm 80° di media, a volte anche sotto
Se hai un async quality sotto il 75% puoi provare ad arrivare a 1300.
Segui kurosaki sull'Oc, meglio di lui nessuno

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie infinitamente per la stima *.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro