OC FX6300 Artic A30 MSI 970 g46

  • Autore discussione Autore discussione G.M.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

G.M.

Nuovo Utente
Messaggi
81
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti. Volevo cimentarmi nel OC del mio processore ma sono ancora all'inizio e non riuscirei a farlo da solo per questo chiedo il vostro aiuto.
La mia configurazione:
scheda madre: MSI 970a g46
processore fx 6300 black edition
ram hyperX Fury 4gb single channel 1866mhz
alimentatore xfx 550w
dissipatore artic freezer a30 ( pasta termica mx4)
scheda video asus gtx750
case z3plus
ventole installate: 1 frontale,2 superiori, 1 posteriore


ho scaricato questi programmi:
coretemp, cpu-z, hwmonitor, prime95, intelburntest

Grz in anticipo

 
Bravo.... ora non ti resta che andare nel bios e prendere confidenza con i valori della cpu ( bus, moltiplicatore , ecc..)
 
Sono riuscito a portare il procio a 4,6 Ghz con vcore di 1,453 v e una temp. max di 52C (30C come temp. ambientale). Sono abbastanza soddisfatto. Ora invece vorrei provare ad overcloccare la mia gpu ( asus gtx 750)
 
L'ho testato con intelburntest e le temp. prese con coretemp, invece come dissi ho l'artic a 30 (scritto in precedenza). Finora non ho avuto nessun problema di stabilità ne bluescreen, dovrei provare con prime95 per esserne sicuro. Voi che ne pensate ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top