DOMANDA OC Core 2 Duo E7400

Pubblicità
Se vado in Advanced --> Chipset
Ho: > MCP7A Configuration
Se clicco poi ho MCP7A Chipset Configuration
- Hybrid SLI support [ DISABLED ]
- Primary Graphics Adapter [ PCIE VGA Card Firs ]
- iGPU and Ext-VGA Selection [ Disable iGPU if ex]
- iGPU Frame Buffer Detect [ Auto ]
-iGPU Frame Buffer Size [ 256 MB ]

Apri il tuo case, trova il PLL della tua mobo, scarica setfsb e controlla se il PLL della mobo, c'è nella lista :ok:

- - - Updated - - -

Apri il tuo case, trova il PLL della tua mobo, scarica setfsb e controlla se il PLL della mobo, c'è nella lista :ok:
Aspetta un secondo.. prima di procedere come detto sopra.. se da bios cambi la voce CPU ratio in manual, si aggiungono opzioni? se si scrivile..

Ci ho messo un pò ma poi l'ho travato ed è:
WINBOND w83627dhg-a

Vado nel Bios e ti dico

- - - Updated - - -

Se intendi RATIO CMOS Setting [AUTO]
non posso cliccare nulla ma posso scrivere io dei valori infatti nella descrizione dice:
Sets the ratio between cpu core clock and the fsb frequency. NOTE: If an invalid ratio is set in CMOS then actual and setpoint values may differ

Ci ho messo un pò ma poi l'ho travato ed è:
WINBOND w83627dhg-a

Vado nel Bios e ti dico

- - - Updated - - -

Se intendi RATIO CMOS Setting [AUTO]
non posso cliccare nulla ma posso scrivere io dei valori infatti nella descrizione dice:
Sets the ratio between cpu core clock and the fsb frequency. NOTE: If an invalid ratio is set in CMOS then actual and setpoint values may differ

Allora scarica SetFSB, nella lista che ti appare seleziona il tuo PLL "w83627" e alzi di poco la frequenza.. occhio che dopo devi controllare le temperature in full :ok:

Set.webp
viene questo ...

- - - Updated - - -

Nella lista massimo ci sono queste:
W83194BG-SD (ASRock ConRoe865PE)
W83194R-39B (Abit VH6-II)
W83195BR-25 (ONDA ID815EP/T)
W83195BG-101 (ASRock ConRoeXFire-eSATA2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro