OC con 3200+ venice e a8n sli premium

Pubblicità
nada, in sincro nn reggono e le ho riportate a 333 2,5-3-3-6.....
ora provo la stabilità a 2600MHz

Tummarellox ha detto:
attento, non è detto che le ram reggano 250-260mhz ;)

cmq si farcry va bene :D

:nod: esatto.....difatti dopo il test nn hanno retto
sono cmq stabilissimo sui 250x10 e ram a 333...
2500MHz netti o poco +......ho quasi un FX-55 :asd:

cmq mettendo le ram a 333 dovresti poter salire un pò di più ;) hai pur sempre un venice, conta che io col mio winchester che è abbastanza sfigato prendo i 2557 ;)

difatti stanno a 333 ma salgo max fino a 255x10...mi lascio un margine e quindi sto a 250x10....fanno proprio pena le ram se no a salire avevo voglia e le temp me lo permettono anke... :(

come kiesto ecco un test a sPI a 1M

con le ram a 333 dovresti andare meglio, visto che le ram non dovrebbero bloccarti. prova ad alzare il vcore ;)

ps bel risultato i 35, ma puoi fare molto meglio secondo me ;)

le ram non possono bloccarti se sono a 333 ;)

alza ancora il vcore, 0,1 in più per oltre 500mhz di OC è troppo poco ;) azz scusa non avevo notato, il vcore quindi ce l'hai a 1,520v circa, a quanto è di default?

direi che puoi alzarlo ;) con un occhio sempre sulle temperature ;) cosi per stare sicuri ;)

ha visto le temp :D ???
nn credo di avere problemi con quelle.... ma alzare ancora il v-core :blink:

nn sono tanto sicuro..... :rotz:

:eek: :eek: :eek: :eek: 29 gradi??? sicuro? 29 gradi con il vcore alzato e il procio occato? ma che vivi in un iglooo?? :D
controlla con un altro prog per sicurezza... a me pare strano 29 gradi, ovviamente se è cosi è meglio, ma controlla che so con asus probe o cmq un altro ;)

in effetti sembra troppo buono per essere vera
cmq ho seguito il consiglio
con speedfan ho lasciato perdere perkè i label delle T devo impostarli io e nn conoscendo i nomi dei sensori dei singoli componeti ho lasciato perdere prima di abbinare delle cavolate.stessa cosa x hardware monitor
con asus probe mi da 39°C il procio e 40 la mobo
con everest 29° il procio e 40 la mobo
tutto in idle

quando però eseguo lo stress con prime95 vedo ke il procio
con asus probe la temp va da 39 a max 42-43
con everest va da 29-30 a 38-39
il delta T (variazione di temperatura) sembra + reale per everest....
ke dici o dite??? :boh:

probe dovrebbe essere affidabile cmq cn everest a me la temp sono invetite cioè la cpu nn è la cpu ma è un'altra voce.. magari fa cosi anke a te!!cmq fino a 1.55 di v core dovresti stare tranquillo...controla le temp sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro