OC Amd Sempron 2400

Pubblicità
no, se hai errori di visualizzazione e la scheda video!
io con una 8500 e un 2100+ (1733mhz fsb 333) 512 ram ci ho giocato a doom 3 high!

nn sono errori di visualizzazione..queste righette le fa quando non ce la fa una cosa... non so cosè se la cpu o altro..

nel senso che non è che da erorri..cioè magari è la sk video che nn ce la fa nn lo soooooooooo

se non riesce ad eleborare abbastanza fps il gioco va a scatti, ma non vedi mica delle "linee"!
se puoi posta un immagine, appena le vedi clicca il tasto stamp, poi incollalo con ctrl+v sul paint e salvalo in jpeg!

se faccio lo screen non me le prende..becca solo un fps..cavolo nn so come fartelo vedere...se hai msn usiamo la web mentre gioco e lo vedi...non so in che altro modo fartelo vedere..!!!!!!!!!

ti faccio un esempio:
prendi una foto con paint selezioni la parte sopra e la sposti di 1 cm a sinistra..
la foto è disallineata vero???
IDENTICA COSA IL GIOCO!!! ma in minor modo..

Ma i fix li ha la tua scheda madre?

Scaricati S&M(usa il cerca)e testa la stabilità con quello...poi ci dici.

c'era un topic di uno che aveva lo stesso problema...... ma come aveva risolto??
dopo lo ricerco......

Strano ma vero!!!!!!!!!!!!!
220fsb x 10 2200 mhz STABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giochi perfetti, 12000 pts 3dmark 01.
Come mai prima no??? BOOOOOH
mi si è rotto l'aerogate 2...il display dice cose sensa senso..sembra quasi manchi corrente..l'altoparlantino di esso gracchia non suona le luci loffie..boh :cry: :cry: :cry:

Ecco sandra..! Ci arrivo a un amd 3200+??

CyAAAAAAAAAAA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro