OC Amd Sempron 2400

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
no, se hai errori di visualizzazione e la scheda video!
io con una 8500 e un 2100+ (1733mhz fsb 333) 512 ram ci ho giocato a doom 3 high!
 

Hck190

Utente Attivo
490
0
nn sono errori di visualizzazione..queste righette le fa quando non ce la fa una cosa... non so cosè se la cpu o altro..
 

Hck190

Utente Attivo
490
0
nel senso che non è che da erorri..cioè magari è la sk video che nn ce la fa nn lo soooooooooo
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
se non riesce ad eleborare abbastanza fps il gioco va a scatti, ma non vedi mica delle "linee"!
se puoi posta un immagine, appena le vedi clicca il tasto stamp, poi incollalo con ctrl+v sul paint e salvalo in jpeg!
 

Hck190

Utente Attivo
490
0
se faccio lo screen non me le prende..becca solo un fps..cavolo nn so come fartelo vedere...se hai msn usiamo la web mentre gioco e lo vedi...non so in che altro modo fartelo vedere..!!!!!!!!!
 

Hck190

Utente Attivo
490
0
ti faccio un esempio:
prendi una foto con paint selezioni la parte sopra e la sposti di 1 cm a sinistra..
la foto è disallineata vero???
IDENTICA COSA IL GIOCO!!! ma in minor modo..
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Ma i fix li ha la tua scheda madre?

Scaricati S&M(usa il cerca)e testa la stabilità con quello...poi ci dici.
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
c'era un topic di uno che aveva lo stesso problema...... ma come aveva risolto??
dopo lo ricerco......
 

Hck190

Utente Attivo
490
0
Strano ma vero!!!!!!!!!!!!!
220fsb x 10 2200 mhz STABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giochi perfetti, 12000 pts 3dmark 01.
Come mai prima no??? BOOOOOH
mi si è rotto l'aerogate 2...il display dice cose sensa senso..sembra quasi manchi corrente..l'altoparlantino di esso gracchia non suona le luci loffie..boh :cry: :cry: :cry:

Ecco sandra..! Ci arrivo a un amd 3200+??

CyAAAAAAAAAAA
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!