epsus
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 24
usa IBT con un voltaggio che ti permetta di stare sugli 80°max sotto stress (tipo 85-88 è altina)
provo a stress level maximum e time to run: 10?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
usa IBT con un voltaggio che ti permetta di stare sugli 80°max sotto stress (tipo 85-88 è altina)
prova un very high intanto 10 cicliprovo a stress level maximum e time to run: 10?
Allora: da bios a default:ok quindi metto poi i settaggi nel bios che mi avete consigliato? avx ratio quanto devo mettere?
fixed ovviamente. Poi vai su Atuning@Sasquatch scusami ma per partire nel bios metto 1.25 di voltaggio (fixed o offset?)o lascio auto e poi aumento diretto dal programma A-tuning?
Se metti fixed mode il voltaggio resterà quello anche in idle, io lo accompagno ad un LLC1 in modo che sia sempre molto simile in idle o full ma qualcuno pensa che un LLC alto possa compromettere la durata della cpu a causa di microsbalzi di Vcore.ah quasi dimenticavo,guardando dei video su internet ho notato che non mettono il voltaggio su fixed mode ma su offset mode,che cambia?
Se i tempi di esecuzione di ogni test erano simili e non hai notato freeze direi che hai una cpu abbastanza fortunata...io sto a 1.24 a 4.8ghz con l'8600k. Casomai per fare un test piu' approfondito fai 5 cicli col max della ram.oggi avevo un oretta libera e ho provato a iniziare l'ovc,allora ho provato su offset ma non mi trovavo(approfondirò più in là con il vostro aiuto) poi ho messo fixed a 1.250 e sono arrivato fino a 4.8ghz poi mi sono fermato perchè dovevo andare via,continuo in questi giorni.
Test su very high andato completato con successo (10 cicli) temp massima 79 gradi. Cosa ne dici?