OC 1800X X370 ASROCK PROFESSIONAL GAMING

Pubblicità
Come ho già scritto ho deciso di cambiare il processore e siccome nel frattempo era sceso allo stesso prezzo del 1700x ho comprato il 1800x. Ringrazio @mr.frizz e @Chiccolino per aver risposto al problema nell'altro post sul 1800x. Quindi direi che il titolo del post va cambiato(messo 1800x se mi dite come fare ve ne sarei grato). E inoltre resteri sullo stesso obbiettivo dei 3900 sperando che il 1800x ci arrivi con un vcore decente per un dayly use. Quindi la mia domanda intanto è, la procedura non cambia?

In attesa di risposta ho deciso di operare come mi avevate consigliato, ottenendo questi risultati. Per un dayly use mi posso accontentare o posso chiedere ancora di più? Le temperature sono ok considerando che ho deciso di tenere sia la pompa che le ventole in quite in previsione dell'estate dove la temperatura media della mia mansarda supera i 35 gradi? Posso considerare il sistema rock solid avendo superato 10 cicli very high di IBT? Possibile che nonostante tenga la curva del cpu vcore a livello 2(il massimo è livello 1) e sia impostata a 1.4133 il vcore riscontrato da hwinfo sia più basso?

Allegati

• Risultati.webp
    Risultati.webp
    208.2 KB · Visualizzazioni: 15
Pubblicità
Pubblicità
Indietro