Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sitestare con aida significa fare il test di stabilità quello che devo lasciare stare per due ore e poi fermare?
faw 28
twcltCWL 16
come ho indicato sopra, ,ma puoi lasciarli pure su auto per ora quei 2 valori!ah avevo messo 16 al tCWL che si trova nel sub timing configuration, sotto il tFAW quello lo devo lasciare auto o lo devo mettere a 16 non ho capito.
si è quella la voce, te lo imposta a 560 ma l'altro banco è da 880, quindi ti dovrebbe andare in errore il test, sopratutto con dram voltage a stock (1,20v)ho resettato e avviato il test aida, comunque il tRFC a 560 si vede da hwinfo sotto sensor giusto? a me dà current 560 minimum 560 e maximum 560, ho resettato tutti i valori comunque anche il dram voltage, non sò se dovevo fare così
pero' effettivamente in questo test non si vede il tRFC quindi mi fido che stava a 560
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per ora non mi è andato in errore, questo è con le impostazioni di bios predefinite quindi voltage a 1,20
si il tRC lascialo a 64 e dram voltage 1,35ma quindi ora riprovo il test con trfc a 560 voltage a 1,35 e trc a 64?