Obsidian 900d il case definitivo???

Pubblicità
Mica tanto,
non posso ancora farci niente se gli inglesi non si sbrigano,
per ora sto facendo i calcoli degli spazi per il rad frontale :asd:

Dai che ti prudevana il palmo delle mani...non poteva più stare nella scatola...:D

bello bello complimenti,seguo,azz ci starebbe anche mia moglie li dentro,quando rompe le.....saprei dove metterla :)

bello bello complimenti,seguo,azz ci starebbe anche mia moglie li dentro,quando rompe le.....saprei dove metterla :)

:asd:

ci sto studiando sopra,

decisamente e' un case piuttosto complesso e la documentazione e' UN FOGLIO.

E mi sta venendo il dubbio che si siano dimenticati un pezzo.

900d_side-1280x1024.png

Vedete in basso dove sono fissate le quattro ventole corsair col bordino rosso?
Sul mio, il frame metallico dove le fissi, non c'e' proprio, e le linguette di metallo dove sembra ancorato sono persino saldate all'estremita' di scorrimento, andrebbero ritoccate con il trochesino.
Mah.

:asd:

ci sto studiando sopra,

decisamente e' un case piuttosto complesso e la documentazione e' UN FOGLIO.

E mi sta venendo il dubbio che si siano dimenticati un pezzo.

900d_side-1280x1024.png

Vedete in basso dove sono fissate le quattro ventole corsair col bordino rosso?
Sul mio, il frame metallico dove le fissi, non c'e' proprio, e le linguette di metallo dove sembra ancorato sono persino saldate all'estremita' di scorrimento, andrebbero ritoccate con il trochesino.
Mah.

Guardati la recensione di linus....
Mi sembra che lui quelle due staffe le smontava dal fondo del case... dovrebbero essere fissate lì, poichè uno può decidere se usare il passo da 140mm oppure apporre le staffe e usare il passo da 120mm

Si ma non vedo nulla del genere e le linguette dove le fissi sono SALDATE.....

guardero' meglio.

- - - Updated - - -

Si ma non vedo nulla del genere e le linguette dove le fissi sono SALDATE.....

guardero' meglio.

Avvitate al fondo del case sotto le HDD cage... mezzo case da sbullonare per tirarle fuori.
Magari dirlo sarebbe stato gentile, grazie x la dritta andre

Bravo Linus mi sta simpatico, la Corsair pero' un po' meno perche' sembro sceemm e le aveva imboscate stile 'caccia al tesoro'

Brutta notizia per me! :(
Ho appena chiamato il servizio clienti in quanto oggi era la data prevista per il ritiro che mi avevano detto via telefono, ma all'atto pratico non mi hanno ancora cambiato lo stato dell'ordine.
Infatti ora mi hanno confermato che il mio case non arriverà prima del 9 luglio... ora probabilmente mi vien da pensare che il mio ordine rientra nella seconda fornitura...

Falco te in che data avevi fatto l'ordine? Così per capire se avevi la precedenza sul mio! :D

@Falco75

Lo hai pesato vuoto?
il mio e sui 20Kg vuoto...adesso per spostarlo quando lo devo pulire, ho sempre paura di procurarmi un ernia...:asd:

@Falco75
La macumba ha agito su di me! :cav:

Vabbè che per il momento potrei solo guardarlo... mi piacerebbe capire in che data Falco lo ha ordinato.

Peccato non carichi le foto, gran bel case, complimenti ;)

Quali foto?
Le ho fatte, sono li' sopra!
Ora il case e' tutto sbudellato in attesa dei fottuti pezzi mancanti del LOOP!! E cmq, e' colpa tua x Andre.

@Falco75
La macumba ha agito su di me! :cav:

Vabbè che per il momento potrei solo guardarlo... mi piacerebbe capire in che data Falco lo ha ordinato.

Ordinato 7/6.
E cmq,
e' colpa del draghetto Riccardo - che porta SCAROGNA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro