Obsidian 900d il case definitivo???

Pubblicità
Ecco!

Un'altra settimana senza Tignanello, pure!!!

:muro:

tenenbaums+gif+animata+cinemagraphs.gif

insomma ragazzi anch'io dovrei prendere questo case, ma lo userei con un sistema di raffreddamento ad aria con dissipatore all in one quindi non mi ritroverei uno dei migliori raffreddamenti ad aria con le ventole "standard" che escono insieme al case e dovrei sostituire e aggiungere parecchio... in pratica quanto ci spenderei alla fine su i 600 euro? :D

Uhm...

per andare ad aria,
estetica a parte,
il 900D va comunque bene ma e' fortemente improntato per l'uso col loop a liquido.
Andrebbe comunque bene, ma potresti spendere di meno per avere risultati del genere.
A meno che tu voglia il CASE GIGANTESCO :D

si infatti potrei prendermi anche un haf x però il 900D è bellissimo :D ed è anche un case + longevo penso... mi durerebbe per diversi anni al contrario di un haf x

Obsidian 900D Window - Nero - HPTX, E-ATX, ATX, Micro-ATX, miniITX - In arrivo al Pick&Pay

PREPARO IL DECANTER

si infatti potrei prendermi anche un haf x però il 900D è bellissimo :D ed è anche un case + longevo penso... mi durerebbe per diversi anni al contrario di un haf x

Io come tutti ormai sanno,
non amo gli HAF.
E non cambio mai case - ho un case di 8-9 anni fa.
Se lo cambio, lo faccio perche' questo per i miei gusti e' il case PERFETTO.
Ovviamente tutto pero' e' soggettivo.
Di sicuro non e' un case che puoi cambiare molto facilmente per prendere 'qualcosa di meglio',
questo e' sicuro

non ami gli haf x solamente per un fattore estetico o per altro? :D se per questo esteticamente è ovvio che vince il corsair 900D...

Nono,
parlo solo di estetica.

PS: c'e' chi odia il look minimal del 900D - peccato che per me sia come ripeto , proprio quello che preferisco.

Adesso arrivi,
infamone!!!!

IL CASE E' IN ARRIVO,
GUFO!!!!

PS: e non risponde,
dato che sta per fallire la sua gufata :D
Riccardoooo @riccardik

Ultima modifica:
Ma non mi deve arrivare a casa,
li ritiro al botteghino di Eprice!!

Nemmeno quello puo' piu' capitare!
La tua missione e' finita!!

Ma non mi deve arrivare a casa,
li ritiro al botteghino di Eprice!!

Nemmeno quello puo' piu' capitare!
La tua missione e' finita!!

e trovò le ruote dell'auto forate lo sciopero dei benzinai lo sciopero dei mezzi pubblici e i tassisti in rivolta... tutto questo avvolto da quell'alone di cancrena folgorante dal bacino in giù

Pubblicità
Pubblicità
Indietro