Obsidian 900d il case definitivo???

Pubblicità
Il Corsair non è proprio un case alla portata di tutti, pensare che devi anche comprare un TomTom per orientarti all'interno da quanto è grande, alla fine costerebbe troppo...:asd:
No, vabbé, a parte gli scherzi, è un bel case, ma solo se davvero ti serve un case così. È predisposto per sistemi di raffreddamento belli grossi, non che non si possa usare "normalmente", è solo che un case del genere non è destinato a tutti. Se avessi tutti quei soldi dovrei poi pensare anche a un sistema adeguato da montarci. Una scheda madre ATX si sentirebbe sola lì dentro. xD
io li dentro ci metterei una matx per dispetto :lol:

io li dentro ci metterei una matx per dispetto :lol:
Io farei la modifica per mettere una mini-ITX, magari ci sta bene! :asd:
A parte gli scherzi, è davvero un bel case. Per chi ha scritto che il Silverstone TJ11 sia il case definitivo avrei da ridire...C'è a chi piace e a chi no se paragonato al 900D. Cavolo, è un signor case, niente da dire, ma per il tanto che costa non è niente di eccezionale...Sapete quanto sono 600€? Credo che con il Corsair si riesca a fare le stesse cose se non migliori e spendendo quasi la metà.

Io farei la modifica per mettere una mini-ITX, magari ci sta bene! :asd:
A parte gli scherzi, è davvero un bel case. Per chi ha scritto che il Silverstone TJ11 sia il case definitivo avrei da ridire...C'è a chi piace e a chi no se paragonato al 900D. Cavolo, è un signor case, niente da dire, ma per il tanto che costa non è niente di eccezionale...Sapete quanto sono 600€? Credo che con il Corsair si riesca a fare le stesse cose se non migliori e spendendo quasi la metà.

Infatti è questo che mi ha spinto a sceglierlo per il momento!! E' il cugino del TJ11 e costa la metà... qualità costruttiva ottima (chiaro... guardando le rece... poi dal vivo valuterò meglio:sisi:), l'unica pecca come detto è l'assenza del midplate come fatto notare da merluz e aggiungo i pochi bay da 5,25" anche se poi alla fine tolto un controller e un lettore che quasi tutti hanno non è che ne servano tanti, tipo quegli 11 bay che ha il TJ11!! :asd:

Dunque in ultima analisi se si considera le molteplici possibilità che fornisce, la qualità costruttiva ed il prezzo direi che Corsair ha veramente tirato fuori un prodottino che darà del filo da torcere a quelli di Silverstone (magari abbassano un po il prezzo del TJ11:D:oldfap:)

Tra 2 giorni mi arriva il Corsair Obsidian 900D :lol: non vedo l'ora di smanettarci sopra, ma mi vine la nausea al pensiero di smonta dal vecchio rimonta sul nuovo. :help:

E' fin esagerato per il tuo sistema ma alla scimmia non si comanda :), io ho un 800D ed è molto bello il 900 lo sa ancora di più, 2x480 sono troppi se non fai un cross di 7970, starei su un 360 + 240 però dipende da te.

!! Il Dragone è un pacco !! no apparte gli scherzi non lo so il perchè ma so solo che il 17 lo vado a prendere :)

Infatti è questo che mi ha spinto a sceglierlo per il momento!! E' il cugino del TJ11 e costa la metà... qualità costruttiva ottima (chiaro... guardando le rece... poi dal vivo valuterò meglio:sisi:), l'unica pecca come detto è l'assenza del midplate come fatto notare da merluz e aggiungo i pochi bay da 5,25" anche se poi alla fine tolto un controller e un lettore che quasi tutti hanno non è che ne servano tanti, tipo quegli 11 bay che ha il TJ11!! :asd:

Dunque in ultima analisi se si considera le molteplici possibilità che fornisce, la qualità costruttiva ed il prezzo direi che Corsair ha veramente tirato fuori un prodottino che darà del filo da torcere a quelli di Silverstone (magari abbassano un po il prezzo del TJ11:D:oldfap:)
Io continuerei a prendere il Corsair anche se costassero lo stesso tanto, se proprio volessi più bay da 5.25" andrei con qualcosa come un Prominent 9...Ma alla fine che cosa te ne fai di più di 5 bay? In ogni caso, personalmente preferisco il Corsair (e di molto) rispetto al TJ11, che non capisco cos'abbia di speciale. Molto bello per modding, certo, ma il Corsair oltre che essere bello per modding è anche molto molto elegante.

- - - Updated - - -

dovro liquidarci un i7 3770k e una per adesso 7970 avevo pensato a 2x480 ci stanno???
Ci sta qualsiasi cosa.
Tranne una mini-ITX :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro