Obsidian 900d il case definitivo???

Pubblicità

ixxam

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
89
ciao ragazzi
l'altro giorno girovagando su internet mi sono scontrato in lui:Obsidian Series 900D
ho trovato solo una recensione è il voto era al top.
qualcuno lo ha gia acquistato????pareri??? difetti???
adesso ho un dimastech mini ma vorrei passare tutto a liquido.......me lo consigliate???

Se ti interessa io ho intenzione di prenderlo appena esce... tuttavia girovagando per il web non c'è ancora una data certa dettata da corsair... a gennaio quando fu presentato al CES l'uscita era prevista per la seconda metà di febbraio, previo poi slittamento di circa 3 mesi...

L'unica data certa che ho trovato è quella del eshop drako che mette come data di disponibilità il 21 giugno.... presumo che la scelta di corsair sia quella si aspettare l'annuncio dei nuovi processori Haswell poichè poi a quel punto molti si faranno il pc nuovo.

Mi piace la disposizione dell'alimentatore, e poi credo sia un buon prodotto.

Non sarà mica giunta l'ora di cambiare il mio cosmosII...:asd:

bah, secondo me i silverstone tj sono migliori :sisi:

TU hai l'haf x, ricordatelo per diana!

Hai ragionissima e come già detto in zona modding il sogno sarebbe prendere il TJ11... ma se prendo quello mi sputtano tutto il budget per il prossimo upgrade dell'impianto che devo fare :boh: per ciò penso che Corsair abbia fatto una gran mossa lanciando il 900D perchè si va ad inserire anche in quella fetta di mercato di gente che ama i mega case ma non vuole spendere na cifra immane! :ok:

- - - Updated - - -

detto ciò per rispondere alla domanda dell'autore del 3d.... NO non è il case definitivo.... il Silverstone Temjin TJ11 è il case definitivo!!! Ma cosa il doppio Del Corsair 900D :P

- - - Updated - - -

ciao ragazzi
l'altro giorno girovagando su internet mi sono scontrato in lui:Obsidian Series 900D
ho trovato solo una recensione è il voto era al top.
qualcuno lo ha gia acquistato????pareri??? difetti???
adesso ho un dimastech mini ma vorrei passare tutto a liquido.......me lo consigliate???

Due a mio parere sono i difetti, uno è la mancanza del midplate che era presente nel 800D che facceva da separe tra la zona alimentatore/radiatori/pompe e la parte alta del case, l'altro difetto per alcuni può essere il numero ristretto di bay 5,25" frontali.

Per il resto se vuoi passare a liquido e hai la possibilità di spendere una cifra intorno ai 350 euro questo case è la scelta giusta! Del resto io sono passato al liquido da circa 8 mesi ed ora mi trovo a volere questo case!

se lo vendi divento supermod e ti banno :lol:
e ti regalo un altro cosmos :P
Pensa che per mancanza di tempo, non ho potuto darlo via perchè non ho il tempo materiale di smontare tutto e riassemblare nell'Haf.
Avevo un utente che mi è stato dietro per un pò, sarebbe anche stato disposto a venirselo a prendere a casa, mi è spiaciuto non averlo dato via.

Pensa che per mancanza di tempo, non ho potuto darlo via perchè non ho il tempo materiale di smontare tutto e riassemblare nell'Haf.
Avevo un utente che mi è stato dietro per un pò, sarebbe anche stato disposto a venirselo a prendere a casa, mi è spiaciuto non averlo dato via.

Ti vendi il cosmos II? :shock: :shocked: Why?

Ti vendi il cosmos II? :shock: :shocked: Why?

Calma...calma!
adesso non posso ripeto non ho il tempo di smontare e rimontare, e poi con la pupetta che mi ronza intorno, perchè lei deve vedere cosa fà il papà non posso, non lo farei in tranquillità.

Calma...calma!
adesso non posso ripeto non ho il tempo di smontare e rimontare, e poi con la pupetta che mi ronza intorno, perchè lei deve vedere cosa fà il papà non posso, non lo farei in tranquillità.

Questa parte l'ho capita, ma non ho capito perché ti vendi il cosmos II e ritorni all'HAF x (Se non erro prima avevi l'HAF X, poi la tua possente scimmia ti fece comprare il cosmos II :asd: ).

Il Corsair non è proprio un case alla portata di tutti, pensare che devi anche comprare un TomTom per orientarti all'interno da quanto è grande, alla fine costerebbe troppo...:asd:
No, vabbé, a parte gli scherzi, è un bel case, ma solo se davvero ti serve un case così. È predisposto per sistemi di raffreddamento belli grossi, non che non si possa usare "normalmente", è solo che un case del genere non è destinato a tutti. Se avessi tutti quei soldi dovrei poi pensare anche a un sistema adeguato da montarci. Una scheda madre ATX si sentirebbe sola lì dentro. xD

E' un case da appassionati di smanettamento cronico...:asd: e quando l'ho visto io ci sono cascato in pieno...:paurafap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro