linguaccia22
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 56
Ciao, mi aiutate a capire come faccio a registrare solo una pagina aperta su chrome ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ora è un po che non lo uso, mi pare di ricordare che in basso devi aggiungere la sorgente
Avevo lo stesso problema.No l'anteprima funziona perché se seleziono altre periferiche si vede.
Avevo lo stesso problema.
Vai su Chrome Impostazioni > Avanzate e Disabilita l'uso dell'aceleratore harware quando possibile, e vedi se ti funziona
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il problema mi si presentava anche quando volevo registrare VLC con cattura programmi, per risolverlo ho fatto così - Scena > Fonte > Tasto destro "Aggiungi" > Cattura gioco > Modalità > Cattura una finestra specifica.
Serve a caricare app web e siti più velocemente ed è un lavoro che disabilitando fa solo la CPU se la abiliti il carico "quando è necessario" viene dimezzato e passato alla GPU, lavorando entrambi CPU e GPU. Io l'ho disabilitata e non ho nessun problema ne di prestazioni ne di lentezza, mi sembra tutto normale.Grazie Mille, ma sai anche cosa si va a perdere quando poi si disabilità quella funzione su chrome?