DOMANDA OBS registrare solo la schermata di Chrome

Pubblicità
ciao ora è un po che non lo uso, mi pare di ricordare che in basso devi aggiungere la sorgente

c'è impostazione per attivare o disattivare l'anteprima, forse è disattivata, clicca sulla rotella in basso, o su visualizza in alto

No l'anteprima funziona perché se seleziono altre periferiche si vede.
Avevo lo stesso problema.
Vai su Chrome Impostazioni > Avanzate e Disabilita l'uso dell'aceleratore harware quando possibile, e vedi se ti funziona
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il problema mi si presentava anche quando volevo registrare VLC con cattura programmi, per risolverlo ho fatto così - Scena > Fonte > Tasto destro "Aggiungi" > Cattura gioco > Modalità > Cattura una finestra specifica.

Ultima modifica:
Avevo lo stesso problema.
Vai su Chrome Impostazioni > Avanzate e Disabilita l'uso dell'aceleratore harware quando possibile, e vedi se ti funziona
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il problema mi si presentava anche quando volevo registrare VLC con cattura programmi, per risolverlo ho fatto così - Scena > Fonte > Tasto destro "Aggiungi" > Cattura gioco > Modalità > Cattura una finestra specifica.

Grazie Mille, ma sai anche cosa si va a perdere quando poi si disabilità quella funzione su chrome?

Grazie Mille, ma sai anche cosa si va a perdere quando poi si disabilità quella funzione su chrome?
Serve a caricare app web e siti più velocemente ed è un lavoro che disabilitando fa solo la CPU se la abiliti il carico "quando è necessario" viene dimezzato e passato alla GPU, lavorando entrambi CPU e GPU. Io l'ho disabilitata e non ho nessun problema ne di prestazioni ne di lentezza, mi sembra tutto normale.

Inviato dal mio cellulare utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità