PROBLEMA Obs problemi di qualità

Vlad196

Nuovo Utente
6
0
Salve,ho un problema con obs nel registrare i video aumentanto il livello di qualità da 6 a 10 e aumentando anche i bitrate fino a 15000 o 20000 con la risoluzione 1920x 1080 la qualità non cambia.. Cambia solo il peso.. Puo essere colpa del cavo che collega la scheda grafica( cavo hdmi preso dal reparto xbox 360) al pc o un problema della cpu(amd fx 8300 octa core).
 
Ultima modifica:

Vlad196

Nuovo Utente
6
0
16 GB DI RAM POI IL PROCESSO VA DA 3.30 a 4.00 ghz scheda video nvidia gtx 970 4 gb


- - - Updated - - -

Ciao :)

Qual' è la configurazione completa del pc?
Allora sai quale potrebbe essere la colpa e come potrei risolvere questo problema?? Perche non solo con obs mi da sto problema ma con tutti i programmi screen recorder ma non ne capisco la causa
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
16 GB DI RAM POI IL PROCESSO VA DA 3.30 a 4.00 ghz scheda video nvidia gtx 970 4 gb


- - - Updated - - -


Allora sai quale potrebbe essere la colpa e come potrei risolvere questo problema?? Perche non solo con obs mi da sto problema ma con tutti i programmi screen recorder ma non ne capisco la causa

Scusa ma la qualità da 15000 a 20000 rimane perfettamente identica? Perchè secondo me la colpa è dell'xbox.
Devi contare che l'xbox non spara quasi nessun titolo in FHD ma a 720p o 900p e quindi tu stai già registrando al max della qualità disponibile.

Eventualmente prova a registrare con xsplit per vedere se ti cambia qualcosa (forse anche con shadowplay lo puoi fare, ma non ne sono certo)
 

Vlad196

Nuovo Utente
6
0
Scusa ma la qualità da 15000 a 20000 rimane perfettamente identica? Perchè secondo me la colpa è dell'xbox.
Devi contare che l'xbox non spara quasi nessun titolo in FHD ma a 720p o 900p e quindi tu stai già registrando al max della qualità disponibile.

Eventualmente prova a registrare con xsplit per vedere se ti cambia qualcosa (forse anche con shadowplay lo puoi fare, ma non ne sono certo)
No il cavo è dell'xbox ma io registro da conpiter il cavo per collegare il monitor al compiter è dell'xbox

- - - Updated - - -

No il cavo è dell'xbox ma io registro da conpiter il cavo per collegare il monitor al compiter è dell'xbox
Ho già provato con shadowplay fraps dxtory con nessuno cambia niente, il problema non è il programma ma qualche settaggio del conputer o penso il cavo ma non so se il cavo fa la differenza
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
No il cavo è dell'xbox ma io registro da conpiter il cavo per collegare il monitor al compiter è dell'xbox

- - - Updated - - -


Ho già provato con shadowplay fraps dxtory con nessuno cambia niente, il problema non è il programma ma qualche settaggio del conputer o penso il cavo ma non so se il cavo fa la differenza

Scusa ma non capisco il problema. Se la qualità non aumenta incrementando il bitrate di registrazione, significa che le prestazioni di registrazioni sono già superiori rispetto alla qualità dell'immagine che arriva dall'xbox.

Se invece il tuo problema è che a qualsiasi qualità l'immagine fa schifo, allora sicuramente c'è qualcosa che non va.
Ma se la parte che registri è già di qualità e senza frame drop, non ci sono problemi.
 

Vlad196

Nuovo Utente
6
0
Scusa ma non capisco il problema. Se la qualità non aumenta incrementando il bitrate di registrazione, significa che le prestazioni di registrazioni sono già superiori rispetto alla qualità dell'immagine che arriva dall'xbox.

Se invece il tuo problema è che a qualsiasi qualità l'immagine fa schifo, allora sicuramente c'è qualcosa che non va.
Ma se la parte che registri è già di qualità e senza frame drop, non ci sono problemi.
Ma no xbox da conpiter
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Non registro xbox uso il cavo hdmi dell'xbox ma registro lo schermo del computer io l'xbox non la ho

Continuo a non capire.
Cioè giochi sul pc e vuoi registrare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili