oblivion

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arma165

Utente Attivo
Messaggi
21
Reazioni
0
ciao nn sono sicuro ke sia questa la sezione x la mia richiesta.IO ho oblivion da qualke settimana ma nn sono ankora riuscito ha giokarci xk i miei fps da 50 dopo poki minuti passano a 10 e nn oltre.Ho fatto svariati tentativi di modificare il file oblivion.ini e di mettere qualke mod.Poi ho cercato su internet e ho notato ke era un problema dia umento della CPU.
mio sistema:
processore AMD Athlon(tm) 64X2 Dual Core Processor 3800+ 2.0GHz
ram 2 GB DDR2 (1GB x 2)
scheda video GeForce 7300 GT SLI 512MB DDR2
 
Beh.. togli un po' di filtri, l'antialiesing (o come diavolo si dice), e metti qualità basse... magari va...

PS : Beh serial.. anche io ho una scheda un po' poco adatta al gioco ma a 65 frap gioco benissimo a oblivion con dettagli medi...
 
Beh.. togli un po' di filtri, l'antialiesing (o come diavolo si dice), e metti qualità basse... magari va...

PS : Beh serial.. anche io ho una scheda un po' poco adatta al gioco ma a 65 frap gioco benissimo a oblivion con dettagli medi...

tra 7300 e 9500 c'è una bella differenza...:asd:

(per essere fluido un gioco deve andare a minimo 30fps comunque, e non 50fps o più)
 
si ma tutto dipende a che risoluzione e dettagli gioca l'utente...

come consigliato...conviene abbassare la risoluzione, abbassare i dettagli su medio/basso, togliere il filtro antialiasing...
 
giocare a oblivion con una 7300GT? un terno al lotto praticamente :D

io ci avevo provato con la mia Ati X1400 (analoga come potenza alla 7300GT), ma ho lasciato perdere.

l'unica è provare a farlo girare al minimo: risoluzione nativa del pannello (per avere una grafica minimamente accettabile...), niente antialiasing, niente filtro anisotropo, tutte le impostazioni grafiche su Low.
 
il mio problema nn è la skeda video o i dettagli quelli sn a posto infatti vado a 40 fps all'esterno e sui 90 all'interno.Il problema ke mi da oblivion è ke mi impatacca il processore e mi porta i CPU all'80% e x giunta mi rallenta il gioko.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top