Oblivion\aiutatemi!

Pubblicità

arcanum

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
HO UN GROSSO PROBLEMA CON OBLIVION. MENTRE GIOCO SI SPEGNE E APPARE L'ICONA SULLA BARRA DELLE APPLICAZIONI ( PER CAPIRCI DOVE C'è START). iO CLICCO SULL'ICONA E RIPARTE IL GIOCO. aLTRE VOLTE SI BLOCCA E DEVO CHIUDERLO CON CTRL+ALT+CANC. GRAZIE A CHI MI AIUTA:cry: :cry: :cry:

arcanum ha detto:
Ho un grosso problema con OBLIVION. Mentre gioco si spegne ed appare l' icona sulla barra delle applicazioni ( PER CAPIRCI DOVE C'è START). iO CLICCO SULL'ICONA E RIPARTE IL GIOCO. aLTRE VOLTE SI BLOCCA E DEVO CHIUDERLO CON CTRL+ALT+CANC. GRAZIE A CHI MI AIUTA:cry: :cry: :cry:

Hai altre applicazioni attive che ti creano quel problema ...
a creare far ciò puo essere :
l' antivirus , il firewall , antispyware , deframmentazione programmata , etc.
evita di scaricare da Emule mentre stai giocando ...
Riduci al minimo le applicazioni attive ( lascia solo le indispensabili )

sei stato molto gentile a rispondermi! Io ho tolto l'antivirus, il firewall ma il problema rimane...... Se aggiorno i driver? ho 1gb di memoria e la scheda video è la seguente: hercules 3d prophet 9500 pro. Aiutami ti prego!!!!!!!!!!!!

arcanum ha detto:
sei stato molto gentile a rispondermi! Io ho tolto l'antivirus, il firewall ma il problema rimane...... Se aggiorno i driver? ho 1gb di memoria e la scheda video è la seguente: hercules 3d prophet 9500 pro. Aiutami ti prego!!!!!!!!!!!!

Per la Ram vai bene ... ma AIAH .... più che aggiornare i drivers ( puoi sempre provare ) sarebbe molto meglio aggiornare la scheda video ... :sisi: :sisi: :sisi:

devil 1456 ha detto:
secondo voi con la mia fx5500 oldoblivion va?

Non è un granchè ... :lol: per non dire altro ... :nunu: :nunu: :nunu:
con Oblivion se vuoi giocare bene con una buona visualizzazione e senza scatti devi partire da una 6600 o fa una x1600 ... :ok: ci stai appena giusto ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro