Objective 2, dac e scheda audio

Pubblicità

OnafetsPrime

Utente Attivo
Reazioni
1,267
Punteggio
82
Tempo fa ho aperto un 3d qui chiedendo per le cuffie gaming... mi consigliaste scheda audio + cuffie... da allora la mia scimmia non mi da tregua... ho deciso di migliorare la qualità di ascolto della musica... ho iniziato a girovagare e mi sono imbattuto nell'objective 2...
Cosa ne pensate? La scheda dac non è integrata, è indispensabile?
Posso sostituirlo a un'ipotetica scheda audio per il pc?

Tempo fa ho aperto un 3d qui chiedendo per le cuffie gaming... mi consigliaste scheda audio + cuffie... da allora la mia scimmia non mi da tregua... ho deciso di migliorare la qualità di ascolto della musica... ho iniziato a girovagare e mi sono imbattuto nell'objective 2...
Cosa ne pensate? La scheda dac non è integrata, è indispensabile?
Posso sostituirlo a un'ipotetica scheda audio per il pc?
Cos'hai al momento?

Audio integrato della gaming 5
Cuffie sony di cui devo rivedere il nome quando torno a casa
Mmm non credo che qui qualcuno ti abbia consigliato delle Sony comunque dicci quali sono ed il tuo budget.
L'02 è ok, soprattutto se lo monti da te; è presente una guida in sezione, tuttavia non è facilissimo assemblarlo perché prima devi procedere ad una classificazione dei componenti, usare il tester e poi saldare. Almeno una Xonar DX come compagna è cosa giusta ed equilibrata.

Mmm non credo che qui qualcuno ti abbia consigliato delle Sony comunque dicci quali sono ed il tuo budget.
L'02 è ok, soprattutto se lo monti da te; è presente una guida in sezione, tuttavia non è facilissimo assemblarlo perché prima devi procedere ad una classificazione dei componenti, usare il tester e poi saldare. Almeno una Xonar DX come compagna è cosa giusta ed equilibrata.
Le sony sono 3 anni che le ho... me le avevano regalate... sono consalevole della pessima qualità

Le sony sono 3 anni che le ho... me le avevano regalate... sono consalevole della pessima qualità
Non volevo dire questo, non ne ho provate nemmeno molte di Sony però generalmente non hanno un buonissimo rapporto q/p. Comunque se non ti soddisfa la qualità delle cuffie, prima di pensare ad un amplificatore e dac dovresti pensare a cambiarle.

Dipende da cosa ti piaceva nella sony perchè comunque ti sarai fatto una idea dei tuoi gusti sulla timbrica

con la sony non mi sto trovando per niente bene, per quello volevo cambiare un po'...

piccolo ot, ho preso a 7.7€ il microfono della zalman che mi avevi consigliato, è ottimo, e perfetto per l'uso che ne faccio... al momento lo uso associato alle mie sony (da cambiare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro