Salve a tutti, vorrei cimentarmi in un O.C. sul mio pc per vedere se riesco a migliorare le prestazioni in game e per lo più giochi di corse che dovrebbero essere meno pesanti, il resto mi interessa poco.
Il computer è collegato ad un vecchio plasma 42" con risoluzione 1024x768 ma nei giochi non sempre trovo quella risoluzione e quindi metto di solito 1360x768 mi sembra. Con Assetto corsa non ho problemi e già con l'e 8400 mi filava liscio oltre i 70fps da quando ho messo la 280x, dirt rally è un po' più pesante almeno sul mio pc e gira dai 35 ai 60fps con il q9550 , dipende dai tracciati e dal meteo, dirt purtroppo anche se abbasso da ultra a medium non cambia niente, forse è per via del processore? secondo voi con un O.C. posso arrivare a 60fps anche con quest'ultimo gioco?
Il mio pc è così composto:
Corsair hx620w modulare
Asus p5e
Processore q9550 (dissipatore Asus che non ricordo il modello preciso)
8gb ram ddr2 corsair xms2 800mhz
MSI 280x 3gb gaming edition
Dovrebbe reggere un o.c.?
Grazie in anticipo.
Il computer è collegato ad un vecchio plasma 42" con risoluzione 1024x768 ma nei giochi non sempre trovo quella risoluzione e quindi metto di solito 1360x768 mi sembra. Con Assetto corsa non ho problemi e già con l'e 8400 mi filava liscio oltre i 70fps da quando ho messo la 280x, dirt rally è un po' più pesante almeno sul mio pc e gira dai 35 ai 60fps con il q9550 , dipende dai tracciati e dal meteo, dirt purtroppo anche se abbasso da ultra a medium non cambia niente, forse è per via del processore? secondo voi con un O.C. posso arrivare a 60fps anche con quest'ultimo gioco?
Il mio pc è così composto:
Corsair hx620w modulare
Asus p5e
Processore q9550 (dissipatore Asus che non ricordo il modello preciso)
8gb ram ddr2 corsair xms2 800mhz
MSI 280x 3gb gaming edition
Dovrebbe reggere un o.c.?
Grazie in anticipo.