NZXT Zero2 vs CM Storm Sniper

Pubblicità

Tiger89

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
secondo voi in base alle vostre esperienze quale dei 2 è migliore lo sniper è molto conosciuto in questo forum quindi non ha bisogno di presentazione ma lo NZXT Zero 2 no questo case può montare

- 1x 120x120x25mm Frontale
- 2x 120x120x25mm Posteriore
- 4x 120x120x25mm Laterale, Opzionali
- 1x 80x80x25mm Superiore, Opzionale

se si montano tutte le ventole opzionali specialmente quelle laterali diventerebbe un signor case per non dire un re voi che ne pensate

nzxt_zero-2_intro.png

dico che è un gran bel case! :ok:
ha un design pulito ma spaziale allo stesso tempo...
se è un full tower è ottimo, tutte quelle ventole dovrebbero favorire un bel ricircolo d'aria... poi non sò dovrei vedere come è fatto l'interno del case...

dico che è un gran bel case! :ok:
ha un design pulito ma spaziale allo stesso tempo...
se è un full tower è ottimo, tutte quelle ventole dovrebbero favorire un bel ricircolo d'aria... poi non sò dovrei vedere come è fatto l'interno del case...

si sembra buono...ma per andare più sul sicuro io prenderei Cooler Master....:look:

visto.. detto sinceramente non mi ispira molto come composizione interna e ricircolo d'aria... hanno messo una misera ventolina da 80 mm sopra e un altra da 80 sotto (che non serve a niente)
il bay dei lettori aprile di lato mi sembra abbastanza scomodo da aprire ogni volta...

questo lo avevo pensato anche io per le ventole da 80mm come tutti i case ha dei pro e contro comunque pensi che sia migliore dello sniper

guarda secondo me è nettamente inferiore....sopratutto nella gestione dei cavi e poi ha l ali in basso....per ogni periferica che monti devi prendere in mano il cacciavite!mah a me piace solo di estetica;)

meglio lo sniper per me,soprattutto come interno,ma anche come areazione,che non è poi il massimo

Non ho visto in particolare quel case ma l'nzxt faceva dei case terribilmente belli.
Il problema è che la maggior parte quelli che trovi è per lo più vecchia.
Poi non so se ultimamente ne ha fatto uscire altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro