DOMANDA NZXT Phantom 410

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Che ne pensate di questo case? l'ho trovato in edizione black a 110€!
Sembra ottimo! grazie a tutti! :inchino:

Si, è un bel case e lo volevo tanto anch' io ma non era disponibile e ho ripiegato verso il cm690 II, se ti piace per l' estetica prendilo, altrimenti il cm690 II è leggermente superiore, per tante piccole cose che possono fare la differenza.
Ad esempio l' assenza dello sportellino per i bay da 5,25 (nel caso volessi un rheobus con potenziometri rotativi, manopole :asd:, non potresti installarlo) comunque se ti piace il phantom 410 è un case moooolto valido altrimenti con il cm690 II risparmi qualcosa.

Comunque quel case è proprio da sballo :love:, anche se non sfigura neanche il mio :asd:

Per il prezzo sinceramente non lo trovo niente di che, nemmeno di estetica. Il Phantom normale è decisamente più bello, e non è vero che è "praticamente identico" a questo 410, cambia parecchio, a partire dalla curvatura frontale dello sportellino. Io ti consiglio l'nzxt Tempest 410 Elite:
CDN-NZX-T410E001.webp

Costa meno e ha di più ;) Ti sparo un po' di features al volo: filtri su tutte le ventole, estraibili, ventole frontali rimuovibili solo premendo ai lati, finestra laterale , spazio per radiatore da 240 sopra (o 2 ventole da 120/140), ventola da 120 inferiore, interni neri, ecc ecc

Il tutto a circa 80€ ;)

Per 110€ io ti consiglio il Thermaltake Chaser MK-I anche se è un full tower, è bellissimo di estetica (secondo i miei gusti, ovviamente); ha la finestra laterale, rheobus integrato (ha solo settagio Low e High e solo sulle 2 ventole da 200 ma comunque c'è); colorazione full black, stazioncina SATA, filtri antipolvere su tutte le ventole in immissione (compresa quella dell'alimentatore), usb 3.0 e quant'altro, inoltre ci stanno altre 2 ventole da 200, una laterale e un altra sopra.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità